Il trasgressivo ( parte quarta)

Racconto erotico tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    38
    Location
    Lombarda

    Status
    Offline
    Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.

    Questa volta fu più semplice. Non ci fu bisogno di bende ma solo di gambe ben divaricate,
    Max mi penetrò a pomeriggio avanzato e riuscì, con brevi interruzioni, a togliersi definitivamente dalla vulva solo la mattina successiva.
    -Sai bambina? Credo tu sia pronta per un rapporto a tre. Noi due non siamo ancora perfetti ma reagisci in maniera superba ai miei tocchi ed al mio fallo. Ora credo che il vero problema sarà convincere tuo marito. Se io avessi MIA una donna così bella e passionale come te non la dividerei con un terzo per nulla al mondo a costo di consumarmi il fallo nella sua vulva-
    -Max devo farti una confessione. Mio marito sa già del nostro rapporto e non è contrario ad esso. Mi ha invogliato lui ad entrare nel tuo letto, convinto di esserti superiore. Quando questa mania del rapporto a tre gli sarà passata, però, io vorrei continuare a frequentare il tuo materasso pur senza lasciare lui. Puoi fare qualcosa in merito?
    -Cominciamo col fare questo trio. Con due uomini contemporaneamente nel tuo talamo sarà impossibile non conoscerci. Se non dovesse dimostrarsi troppo ostile potrei anche riuscire a convincerlo.
    -Posso darti un suggerimento Max? Elio è convinto di esserti superiore e di scopare meglio di te. Se riuscissi a mantenerlo nella sua illusione potresti essere facilitato, qualsiasi cosa tu voglia fare o dire.
    -Informazione molto utile bambina, ne farò tesoro. Tu però non ti stupire se quel giorno invece del solito Max avrai a che fare con un Max imbranato alle prime armi.


    A questo punto non mi fu certo difficile organizzare l’incontro a tre: fu sufficiente invitare Max a casa mia, molto più ampia e spaziosa del semplice appartamentino in cui avevo condiviso il letto dell’uomo.
    -Bene arrivato Max, posso presentarti mio marito?
    -Elio, posso invece presentarti Max. il mio amante?
    I due uomini si strinsero la mano ma Elio sussurrò con un mezzo ringhio:
    -Così tu saresti quello che si scopa la mia mogliettina? Farò in modo di fartene pentire, puoi giurarci, ti costringerò a vergognarti di te stesso!
    -Credo non farai proprio fatica a surclassarmi (rispose Max con aria mite) io ho una conoscenza più teorica che altro. Ho studiato mille tecniche e mille posizioni ma non ho mai potuto metterle in pratica. Le donne mi hanno spesso snobbato. Anzi, sinceramente, a volte mi sorprendo di come una donna bella, giovane, vivace ed intelligente come Gioia sia finita nel mio letto, Ed ancora di più mi stupisco ora che ti conosco!
    -UOMINI A TAVOLA, LA CENA È PRONTA! (chiamai) Svelti che poi abbiamo da fare!
    La cena fu allegra. I due uomini sembravano simpatizzare fortemente e Max, dal canto suo, descrisse una quantità di giochi erotici che ad Elio sembravano fuori dal mondo.
    -Ora basta! (decisi) sparecchierò domani. Adesso è il momento di raggiungere il letto: ho un altro appetito che dovete soddisfare.
    I tre si spogliarono ed Elio concesse a Max, per diritto di ospitalità, di penetrare Gioia per primo.
    Dopo un paio di minuti Max era già venuto sporcando col suo sperma l’esterno della vagina e tutto il lenzuolo sotto di lei.
    Ora si esibiva Elio ed imbastì una scopata superba mentre Max sembrava un cuckold fermo e seduto alla fine del letto.
    Questa la parte sostenuta da Max per tutta la notte.
    Per sua fortuna Elio non aveva nessuna pratica di trio, non basta essere in tre per imbastire una super scopata … ma lui non lo sapeva per cui si aggiudicò facilmente quella notte come trofeo.
    Verso mattina eravamo comunque tutti esausti ed io attirai entrambi al mio petto,abbracciandoli ed offrendo a ciascuno un seno come cuscino ed essi ci si addormentarono pacificamente sopra.
    I tre così abbracciati dormirono assieme fino quasi a mezzodì, poi Elio si stirò svegliandosi e con quei movimenti causò pure il risveglio degli altri due-
    -Che nottata (esordì Elio)
    -Sei stato grande amore (confermò Gioia)
    -Si, sono soddisfatto di me stesso. Finalmente abbiamo trasgredito: dovremmo ripetere l’esperienza.
    -Parli facile tu, dopo la tua superba prestazione di questa notte. (si inserì Max) Io sono convinto che questo trio non faccia per me.
    -Ti sei sentito surclassato nello scopare mia moglie, vero? Te lo avevo preannunciato.
    -Si è vero, io sono praticamente sempre rimasto in disparte ad ammirarti. Per me tu non hai bisogno di altri partners,, potresti bastare sufficientemente da solo a soddisfare questa splendida donna. Se poi usassi la “magica esplosione! oltre a super soddisfare lei avresti certo un infinito piacere tu stesso.
    -Magica esplosione? Il nome mi piace, ma cos’è? È trasgressiva?
    -No lasciamo perdere. Tu sei certo un super ma proprio per questo non riusciresti. (affermò Max)
    -Eh no! Hai tradito la tua invidia. Ora mi spieghi bene di cosa si tratta, ED IO LA REALIZZERÒ
    -Insisti? Anche questo, in fondo è un gioco da trio, Tu dovrai passare un mese di assoluta astinenza mentre almeno una volta al giorno dovrai guardare tua moglie scopare. Questo naturalmente ecciterà tutto il tuo sistema riproduttivo ma tu dovrai essere sempre attento a non toccarti; eiaculare non ti è permesso per nessun motivo o fallirai la prova, logico del resto, devi caricarti, non puoi fare una magica esplosione solo parziale. Solo trascorso il mese la scoperai ed avrai la “magica esplosione” che le riempirà la vagina in un tripudio di sperma.. Se vuoi io ti terrò Gioia ben scopata: anche la vagina deve essere pronta alle sollecitazioni che poi le darebbe il pene completamente pieno. Te la senti ancora?
    -Una passeggiata! (replicò Elio) Tu pensa a chiavare Gioia, io preparerò la magica esplosione per lei.
    -Mi domandi di chiavarla ma conosci i miei limiti. Mi verrebbe quasi da chiedermi: “Ed io cosa ci guadagno?” Io ti aiuterò volentieri ma voglio da te la promessa che mi consentirai di mantenere Gioia come amante per sempre, non solo in questa occasione che fa comodo a te. Guardandomi dovresti ben capirne il motivo.
    -Quanto mi domandi esula delle mie possibilità. È a Gioia che devi chiedere, perché è a lei che la cosa deve piacere. Posso solo dirti questo: se Gioia ti vorrà io non mi opporrò assolutamente e per nessun motivo. Tu che dici Gioia?
    -A me piace scopare con te Elio, ti ho sposato per questo! Dopo questa notte poi … non offenderti Max ma Elio ti ha sbaragliato 10 ad 1! Tuttavia, dato che ti amo marito mio, se me lo domandi mi adatterò a scopare regolarmente con Max. Il mio sarebbe un ben misero sacrificio di fronte alla tua felicità.

    segue
     
    .
0 replies since 1/1/2024, 16:39   73 views
  Share  
.
Top