Il trasgressivo (parte seconda)

Racconto erotico tradimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    38
    Location
    Lombarda

    Status
    Offline
    Come tutte la mie storie pure questa è frutto esclusivo della mia fantasia per cui ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale.


    Gioia guardò Max un po’ stupita
    -Lo stai dicendo in maniera un po’ cruda ma si. Certo è possibile vederla da questo punto di vista.
    -Non offenderti Gioia, ma dimmi; quanti amanti hai già avuto?
    -Ma nessuno naturalmente, sono sempre stata assolutamente fedele a mio marito. Vorremmo ambedue provare a trasgredire ma sembra che l’intero mondo sia composto da “codini”. Tu sei l’unico maschio che ha risposto all’inserzione, mia marito si è fermato addirittura a nessuna donna.
    -Mi spiace dovertelo comunicare ma la vita trasgressiva non fa per voi. Il motivo per cui non riuscite a infrangere il senso comune: è evidente, non avete le minime basi.
    A questo punto si rilassò completamente contro lo schienale prima di proseguire:
    -Mai mi sono stupito come quando ho trovato la vostra richiesta tra le inserzioni del giornale. Tuttavia avevo una giornata libera ed ho deciso di fare il buon samaritano. Per organizzare un buon trio tu devi primariamente farti un amante che ti soddisfi. Quando ci sarai riuscita dovrai farlo accettare a tuo marito. Solo allora potrete pensare di fare una cosetta a 3.
    -Lo stesso vale anche per tuo marito, Il fatto che non abbia avuto risposte o non sappia dove deve andare a parare deve confortarti, Lui ti è assolutamente fedele.
    -Datemi retta tutti e due: adattatevi ad una vita da normali e non cercate più di penetrare in un mondo che non vi compete.
    Max si alzò:-Devo riconoscerlo, è stato un vero piacere incontrarti, ora devo andare. A presto Gioia.
    -Un momento Max, ti sei comportato da vero amico ma non vorresti darmi il tuo numero? Sei molto simpatico e vorrei poterti reincontrare, magari accompagnata da mio marito.
    -Donne siete impagabili (mormorò scribacchiando un numero su un tovagliolino) fino a 14 anni siete protette dalla legge, oltre i 70 dalla natura. In mezzo è caccia libera. Ecco il mio numero ma se ci fosse una prossima volta non farò il samaritano, bensì i miei interessi. Sono onesto fino all’autolesionismo come vedi. Capito?
    Ciò detto se ne andò per i fatti suoi.
    Elio non era molto lontano e non appena Max ebbe girato l’angolo mi raggiunse:
    -Allora Gioia, come è andata?
    -Essenzialmente mi ha spiegato il perché noi non riusciamo ad entrare nel mondo della trasgressività (risposi) Ti saresti mai immaginato che, per farlo, uno di noi due dovrebbe già avere un amante?
    -Capisco, ma io non voglio nessuna amante. Io ti amo. Mi piacerebbe che si organizzasse un trio con due maschi essenzialmente per dare a te il piacere che ritengo tu meriti.
    -Quindi l’amante dovrei farmelo io?
    -Se lo desideri si! Tu sei il mio sole, la mia luna, il mio cielo. Quello che piacerà a te piacerà anche a me!
    Ero dubbiosa:
    -Io una piccola incertezza la avrei ancora (ribattei) ma se devo farmi un amante voglio che egli piaccia veramente anche a te! Non avrebbe senso renderti geloso di lui e poi trascinarvi entrambi contemporaneamente nel mio letto.
    -Che mi piaccia sarebbe un parolone senza senso. Se fosse troppo avvenente ci sarebbe poi il costante pericolo che lui voglia sottrarti a me. Al massimo troviamone uno che non mi dispiaccia, un tipo che somigli a Max, tanto per intenderci. Quell’ometto non fa certo paura a nessuno.
    Gli mostrai il tovagliolino.
    -Come lui dici? Perché non addirittura lui invece? Si è mostrato amichevole, paterno e comprensivo. Sono certa che, con lui, non correremmo rischi.
    -Vero, a vederlo sembra proprio innocuo. Ma se devi farti un amante col mio consenso è inutile nasconderci tra noi, non credi? Tu devi partire ben organizzata sapendo bene quello che devi fare. Diciamo che almeno una notte la settimana dovrai prevedere di trascorrerla con lui, più eventuali altre copule estemporanee. Per me sarà un grande sacrificio cedere un po’ di te, ma se dobbiamo farlo, facciamo almeno le cose per bene per non rendere il tutto inutile.
    -D’accordo amore, pensi tu per me e pensi sempre a tutto! Anche questa volta non ti sei smentito. Se sei d’accordo lo chiamo subito.
    Dopo un cenno d’assenso di Elio presi il telefonino e composi il numero.
    -Pronto? (rispose Max)
    -Sono Gioia, Ho ancora qualche domanda da rivolgerti.
    -Ora no Gioia, ho da fare. Se vuoi domani, alla stessa ora nello stesso bar. Ma hai ben presente l’ultima cosa che ti ho detto?
    -Che da domani farai solo i tuoi interessi? Certo è una cosa sacrosanta ed un rischio che posso correre.
    Ci salutammo quindi ed io guardai Elio. Lui guardò me e simultaneamente corremmo a casa nostra.
    Facemmo l’amore come non lo avevamo mai fatto.

    -Un altro gelato?
    Max poteva sembrare mediocre ma aveva una grande educazione e possedeva pure un suo fascino: ora me ne accorgevo.
    -Ieri mi hai detto che avrei dovuto farmi un amante. Non mi stavi prendendo in giro?
    -Assolutamente no amica mia. Un trio deve essere forzatamente composto da una coppia di coniugi più una terza persona, nel tuo caso un maschio.
    -D’accordo: tu hai risposto all’inserzione e tu devi risponderne, Insegnami tutto quello che devo sapere.
    -Anche se per farlo realizzerei nel contempo i miei stessi interessi? Sei disposta a pagarne il prezzo?
    -Certo che si, oramai ho deciso, non mi tirerò indietro.
    -Allora sappi che io abito qui vicino: seguimi nel mio appartamento, ti scoperò e da quel momento avrai un amante.
    -Così semplicemente? Niente corteggiamenti?
    -Cara bambina, tu hai già un marito. Cosa vuoi che io ti scopi o che trovi il modo di sottrarti a lui?
    -No. No. Hai ragione. Cominciamo col fare sesso senza emozioni. Per me sarà la prima volta che tradisco mio marito. Sarà senz’altro più semplice se i sentimenti non ne saranno interessati.
    Seguii quindi Max nel suo appartamento.

    segue
     
    .
0 replies since 1/1/2024, 16:29   98 views
  Share  
.
Top