-
| .
|
|
|
...Buongiorno!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Un grosso ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ah ah .....contemporaneo del tuo saluto era un mediorientale "Califfo"!!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io pure ho avuto il Califfo. Praticamente un motorino più tamarro di quello non avrei mai potuto comprarlo, ma costava poco e dovetti accontentarmi...
...Buona Serata!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
A me piaceva......non ho mai avuto lo sciolto sino alla Primavera nel '74. Il Califfo era il massimo, certo costava meno del Ciao, ma fecero pure il Califfo 2!
PS Pera la cronaca, in Spagna prima che entrasse nel MEC era una specia di territorio di esperimenti in prova popolare: visto con i miei occhi: Il Ciao con il Manubrio della Vespa Special, la Fiat 800 (per chi se la ricorda) con il sedere (il motore era accessibile), la Renault 5 con il sedere (bagagliaio!).
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (tendenziale @ 20/11/2023, 20:42) A me piaceva......non ho mai avuto lo sciolto sino alla Primavera nel '74. Il Califfo era il massimo, certo costava meno del Ciao, ma fecero pure il Califfo 2!
PS Pera la cronaca, in Spagna prima che entrasse nel MEC era una specia di territorio di esperimenti in prova popolare: visto con i miei occhi: Il Ciao con il Manubrio della Vespa Special, la Fiat 800 (per chi se la ricorda) con il sedere (il motore era accessibile), la Renault 5 con il sedere (bagagliaio!). Tu stai parlando del TOLEDO, ma non era su base ciao il motore era del tutto diverso... resta memorabile il mitico ibrido 126/127 su meccanica fiat 850 (se4at 133)
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io andavo a scrocco e mi andava bene tutto, il ciao lo ho avuto da grande, truccato filavo che ero una scheggia
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non so' il Toledo! Ma quando parlo di 850, parlo di Fiat 850, carrozzeria modificata nel retro per accogliere il motore meglio senza scaldare i sedili posteriori. Gli spagnoli, perchè il problema era sentito anche li, mettevano il sacco di amianto intorno agli scarichi nel motore (visto personalmente)!
|
|
| .
|
8 replies since 20/11/2023, 04:40 36 views
.