Il regalo dello zio di mio marito

racconti erotici zoofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    5,152

    Status
    Offline
    Lo zio oramai fa quello che vuole e non si pone problemi a venire in casa quando c'è mio marito,mettermi appoggiata al tavolo in cucina e scoparmi davanti a lui.
    A luglio era il mio compleanno ed una domenica mattina è arrivato e ci ha detto ora voi venite con me perché porto la mia nipotina a farsi riempire per bene e così te cornuto vedi quanto è troia, te vestiti da troia.
    Mi sono messa autoreggenti a rete, una minigonna ampia e cortissima , niente slip e un piccolo top.
    Siamo partiti in auto mio marito guidava e noi due dietro.
    A cominciato a farmi un ditalino dicendo devi essere bella aperta troia.
    Indicava dove andare e dopo circa una ora siamo arrivati a un podere scesi ha detto amio marito te stai a guardare che cagna troia è tua moglie
    Mi ha fatta spogliare tenendo solo le calze e scopare dal padrone, dicendogli di venirmi in fica , che a dire il vero, non era niente di eccezionale.
    Il contadino ha fischiato e subito è arrivato un labrador chiaro, era magnifico, è venuto da me ed io di istinto gli ho accarezzato la testa, lui mi ha annusato e subito a messo il muso fra le gambe e cominciato a leccare io di istinto le ho allargate continuando ad accarezzarlo.
    Zio mi ha detto abbassati e fagli una sega, ed io, ma è un cane, la risposta è stata, si e te da oggi sei la sua cagna in calore.
    Ho cominciato a segarlo sino a che non lo ha avuto in piena erezione , poi senza che nessuno mi ordinasse di farlo, mi sono messa a quattro zampe sperando che mi montasse
    Lo zio allora ha detto vedi che troia di mogli hai è proprio una cagna un calore
    Il cane a continuato a leccarmi poi ha cominciato a montarmi senza centrare la fica, a questo punto lo zio rivolto a mio marito gli ha detto , cornuto aiuta quella cagna di tua moglie, prendiil cazzo del cane e guidalo nella fica.
    Dopo altri tentativi è entrato ed avere li mio marito accanto a me che mi infilava un enorme cazzo di cane in fica mi ha fatto venire.
    Io ho cominciato a spingere per prenderlo tutto il cane ha preso a scoparmi poi sempre più forte erano colpi che mi arrivavano fino alla testa e io venivo in continuazione perché stare ti come una cagna co loro che mi guardavano mentre il cane mi scopava era fantastico
    Ad un certo punto lo ho sentito ingrossarsi e farfugliando ho detto, si ingrassa ancora di più è fantastico
    Z io arisposto ora cagna ti riempie di sborra e io mi sono sentita dire sì sì è fantastico sono la sua cagna.
    Lo sentivo dentro enorme che miboompava fino a quando ha aumentato ritmo e forza dei colpi e mi ha riempita Di sborra e sono venuta anche io, dicendo è fantastico sono piena vengo vengo e sono venuta come mai prima di allora
    Il contadino ha detto ora stai ferma fino a che non gli si sgonfia il nodo.
    Sono rimasta una ventina di minuti stesa accanto al cane sino a che lui non eh uscito da dentro me.
    Non ho potuto fare a meno di accarezzarlo e visto che zio e il contadino erano rientrati in casa mi sono rivolta a mio marito dicendogli, mi sento veramente una cagna e sono ancora in calore è stato fantastico, devo ringraziarlo e avvicinata al cazzo del cane ho cominciato a dargli un pompino, era fantastico il sapore di selvatico e della mia fica ed ho continuato sino a che non è venuto nella mia gola
    Lo zio è tornato fuori dicendomi troia oltre che fatti fottere dai cani gli fai anche i pompini, ora sei una vera cagna, salu in macchina davanti senza asciugarti la fica, tieni su la gonna in modo che la sborra del cane Macchi il sedile così te cornuto ti ricorderai sempre che cagna troia è diventata.
    Saluti in macchina siamo tornati a casa e scesa, mi sono sentita dire, grazie zio è stato fantastico, la migliore scopata della mia vita, possiamo trovarci?
    La risposta è stata troione a te ci vorrebbe un cavallo.
    Da allora, ho dovuto prendere altri cazzi, ma nessuno come quello del cane e da allora spesso chiedo a mio marito di comprarmi un labrador, lo sogno di rifarlo, speriamo a zio venga voglia di riportarmi al podere.
     
    .
0 replies since 18/10/2023, 09:47   137 views
  Share  
.
Top