L'esibizione della mia ragazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fannullon Member

    Group
    Fan
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Da tempo ho una voglia matta di raccontare queste storie, ma la mia ragazza non vuole che amici e parenti vengano a sapere della nostra vita sessuale e quindi mi sfogo qui restando nell'anonimato!

    Ho passato dei momenti con la mia donna di recente che sessualmente mi hanno fatto impazzire, aprendo sempre di più la mia sessualità e spingendomi sempre più oltre (coi dovuti limiti), fino a scoprire che vado letteralmente in estasi all'idea di esibirla agli altri uomini che però non possono possederla! non per vantarmi, ma è davvero una bella 30enne, con un bellissimo viso, un bel corpo snello, un sederino niente male e una seconda piena. L'estate scorsa è cominciato tutto, quando un giorno in spiaggia, alla ricerca di uno spazio per il nostro ombrellone, riusciamo finalmente a stenderci. Le due ragazze sedute alla nostra sinistra, che erano stese a pancia in giù a prendere il sole, si girano per cambiare lato restando in topless. La mia ragazza mi fulmina con lo sguardo, mi giro verso di lei e la rassicuro, non serve essere gelosa. Improvvisamente una delle due si alza in piedi e si inclina per raccogliere qualcosa dalla sua borsa davvero a pochi centimetri da me e non appena riesce a prendere quel che cercava si avvia verso il mare. La mia ragazza, che per praticità chiamerò Anita d'ora in poi, mi guarda fisso negli occhi e mi dice, determinata:
    "Nel preciso istante in cui ti becco guardare una di quelle due, stai sicuro che ti faccio una scenata!". Manco a dirlo pochi istanti dopo, si alza anche l'altra delle due ed io, per evitare mi giro dall'altro lato ma un formicolio al naso mi porta a starnutire, istintivamente dal lato in cui si trovava la tizia in questione... mi giro e le dico:
    "Tesoro, era uno starnuto... non impressionarti" e lei risponde:
    "No tranquillo, non mi impressiono" e in una frazione di secondo toglie il pezzo di sopra del bikini, restando in topless!
    In quel momento, istintivamente ho riso e chiesto di coprirsi ma lei non ne ha voluto sapere... e più restava in topless, più mi rendevo conto che mi piaceva, mi stavo eccitando sempre di più! l'apice l'ho raggiunta quando vedendo un uomo con la propria donna un po' più grande di noi, si è alzata in piedi quasi a sbattergliele in faccia! palesemente si è mostrata a lui! al ché, si gira verso di me sorridendo e mi dice:
    "Ho voglia di fare il bagno, andiamo?". Alla mia domanda "così, mezza nuda?" mi risponde "sì, certo! anzi, penso di essere anche un po' troppo coperta, non ti pare?" e si infila la mutandina brasiliana tra le chiappe, rendendola praticamente un perizoma! glielo lascio fare, perché mi accorgo che la cosa mi piace sempre di più...
    Arrivati in acqua mi fa una specie di ramanzina "mi farò guardare da tutta la spiaggia se non la smetti di guardare le altre in topless, è chiaro?!" le rispondo "è chiaro sì... peccato per te che la cosa mi stia facendo impazzire, adesso voglio che tutti ti guardino, ti desiderino... pur sapendo di non poterti avere"... e lei mi dà il colpo di grazie "certo, perché nessuno mi scoperebbe mai come te, scopami adesso, ti voglio dentro!" e abbiamo scopato in modo sublime in acqua, finché lei non è venuta, senza trattenere nemmeno gemiti ed espressioni... non credo qualcuno ci abbia visto, ma il dubbio a qualcuno che non stessimo soltanto facendo il bagno sarà venuto di sicuro!
    Ritornati sulla spiaggia, mi sono goduto lo spettacolo perché ancora terribilmente arrapato, ma dopo qualche minuto mi dice che comincia a sentirsi a disagio e si copre. Tornati a casa l'ho scopata ancora come un assetato più e più volte, pensando all'eccitazione di quella mattina al mare.
    Il giorno dopo decidemmo di andare su un'altra spiaggia, ma un po' di pioggia ci ha "rovinato" la giornata. In realtà, andando via tutti, a pioggia calmata e al ritorno del sole verso le 17, ci accorgiamo che siamo soli e Anita, proprio come nulla fosse, mentre parliamo slaccia il pezzo di sopra e continua a parlare con me che, visibilmente, comincio ad eccitarmi. Mi sorride, e mi fa "dai, ora non c'è proprio nessuno... ti eccita così tanto lo stesso?" e io replico "certo, anche perché non è detto non arrivi qualcuno, anzi lo spero", e dopo aver espresso le sue perplessità sul ritorno in spiaggia di qualcuno, mordendosi il labbro slaccia anche la mutandina brasiliana che aveva addosso e mi dice "in questo momento, voglio il tuo cazzo dentro"... inutile dire che non è servito ripetermelo! più le dicevo che è una zoccola, più si eccitava e mi diceva di continuare finché non ho visto un tizio girare l'angolo della scogliera che impediva di guardare oltre, che resta come scioccato per due o tre secondo per poi fare retromarcia... lo faccio notare ad Anita e lei mi fa "lascia che guardi, continua! anzi se vuoi chiamalo, digli di masturbarsi mentre scopiamo!"... ero in estasi totale! ho resistito fino al suo orgasmo per poi lasciarmi andare anch'io, fortuna che aveva preso la pillola!
    Momenti davvero indimenticabili che non vedo l'ora di ripetere!

    Nell'attesa della prossima estate, un paio di settimane fa siamo andati in un centro SPA. Al momento del massaggio, nella sala entrano i due massaggiatori: uomo per lei, donna per me. Ci indicano di indossare solo il perizoma usa e getta e null'altro e di aspettarli a pancia in giù sul lettino. Anita mi fa "ma 'sto perizoma è ridicolo, non lo contiene il tuo pene! quando ti girerai la massaggiatrice vedrà tutto! vabbe, so io cosa fare". Peccato che ci abbiano fatti girare tenendo indosso dalla vita in giù, l'asciugamano. Ma lei non convinta, al momento del "signori prego voltatevi, non ha aspettato che il massaggiatore usasse l'asciugamano per coprirla e gli ha sbattuto le tette in faccia! usciti gliel'ho detto che è stata na grande zoccola e lei mi ha replicato "perché, non lo sai che faccio la troia sapendo che ti faccio ingrossare il cazzo? puniscimi stasera se non ti sta bene". L'ho punita. Eccome se l'ho punita!!!

    Spero di vivere preso altre sensazioni simili con lei, e non mancherò di raccontarne! se vi è piaciuto fatemelo sapere, così lo dico anche a lei e magari...
     
    .
0 replies since 5/10/2023, 16:30   241 views
  Share  
.
Top