Ufficiale: Allegri lascia la panchina della Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Figon Member

    Group
    Ban Permanente
    Posts
    12,021

    Status
    Offline

    Ufficiale: Allegri lascia la panchina della Juventus



    D7jbw6a



    Massimiliano Allegri non sarà più l'allenatore della Juventus: dopo cinque anni, altrettanti scudetti, undici trofei totali e due finali di Champions League perse, sarà divorzio tra il tecnico livornese e il club bianconero. Allegi non siederà sulla panchina juventina nella prossima stagione: a renderlo noto è stata proprio la Juve.

    L'annuncio della separazione arriva dopo un lungo confronto, che sembrava destinato a proseguire anche oggi. A sorpresa, invece, l'addio al termine dell'allenamento dei bianconeri alla Continassa. Le ragioni dell'addio al tecnico, che aveva ancora un anno di contratto, saranno illustrate domani dallo stesso Allegri e dal presidente Andrea Agnelli in una conferenza stampa congiunta. Intanto, dopo l'annuncio del divorzio il titolo della Juve in Borsa è cresciuto del 2%.



    CHI AL SUO POSTO? L'addio di Allegri alla Juve farà probabilmente partire un vero e proprio 'risiko' per le panchine di Serie A: da giorni si parla di un approdo di Antonio Conte all'Inter, ma chissà che l'ex ct della Nazionale non possa tornare in bianconero. Altri nomi in ballo potrebbero essere quelli di Simone Inzaghi, Gianpiero Gasperini e Mauricio Pochettino.

    Nelle scorse ore, era trapelato anche un interesse della Juve nei confronti di Pep Guardiola, che però ha prontamente smentito in conferenza stampa l'indiscrezione dicendo di voler rimanere sulla panchina del Manchester City la prossima stagione.



    Fonte: leggo.it
     
    .
0 replies since 17/5/2019, 20:12   13 views
  Share  
.
Top