La trasmissione radio dell’astronauta John Glenn, circondano dagli UFO nello spazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,119

    Status
    Anonymous

    gjMgGdr



    Ecco la trasmissione radio dell’astronauta John Glenn, dopo che decine di UFO lo circondano nello spazio. Il 20 febbraio 1962 alle 9:47 am EST, John Glenn si lanciò dal complesso 14 di lancio di Cape Canaveral per diventare il primo americano ad orbitare attorno alla Terra. Cosi J. Glenn entra nella sua capsula chiamata (non è un caso…) Friendship 7 o Amicizia 7 ( Mercury-Atlas 6 ) e con l’assistenza dei tecnici sta per iniziare il suo volo storico. Cosi Glenn effettua il suo primo volo orbitale intorno alla Terra, dove oltra allo spazio e alle stelle, diventa testimone di un incontro ravvicinato con decine di UFO.


    “Qui è Friendship Seven. Proverò a descrivere cosa sono questi oggetti. Sono come una grande massa di particelle molto piccole, che sono brillantemente illuminate come se fossero luminescenti. Non ho mai visto niente del genere. Girano un po’; vengono dalla capsula e sembrano piccole stelle. Tutta una pioggia di queste sfere luminose che sta passando intorno alla capsula”.

    Ascoltate sotto il file audio fantastico in cui possiamo ascoltare lo stupore dell’astronauta John Glenn dopo che la sua capsula è circondata da innumerevoli UFO. Questa trasmissione audio può essere facilmente descritta come una delle prove più sorprendenti di una misteriosa presenza extraterrestre durante le missioni con equipaggio nello spazio.


    Questo vecchio file audio consente di ascoltare una piccola parte della conversazione tra la capsula Mercury-Atlas 6 (MA-6) pilotata da John Glenn e CAPCOM NASA dalla Terra, il 20 febbraio 1962, la prima missione orbitale con equipaggio degli Stati Uniti .

    Lanciato dal Kennedy Space Center, in Florida, ha completato una missione di tre orbite attorno alla Terra, raggiungendo un’altitudine massima (apogeo) di circa 162 miglia e una velocità orbitale di circa 17.500 miglia all’ora. L’astronave Mercury “Friendship 7” di Glenn è sbarcata a circa 800 miglia a sud-est di KSC (Kennedy Space Center) nelle vicinanze di Grand Turk Island. La durata della missione dal momento del lancio all’impatto sulla Terra è stata di 4 ore, 55 minuti e 23 secondi.

    Nel file audio, il signor Glenn racconta come dalla sua capsula Amicizia 7 osservò una “brillante luce blu all’orizzonte” che si avvicinava alle sue spalle mentre si stava arrivando all’alba. Poi, improvvisamente si rende conto che qualcosa di strano sta accadendo intorno a lui, poiché viene “intercettato” da innumerevoli UFO che hanno pratricamente inghiottito la sua capsula.


    Ecco la trascrizione dell’evento:

    John Glenn : Questa è Friendship Seven. Proverò a descrivere cosa sono queste luci. Sono una grande massa di particelle molto piccole, che sono brillantemente illuminate come se fossero luminescenti. Non ho mai visto niente del genere. Girano un po ‘; vengono dalla parte posteriore della capsula e sembrano piccole stelle. Tutta una pioggia di loro sta transitando vicino alla capsula.

    John Glenn : Girano attorno alla capsula e vanno davanti alla finestra e sono tutte illuminate brillantemente. Probabilmente hanno una media di 7 o 8 piedi di distanza, ma posso vederle tutte sotto di me, anche.

    Incuriosito dagli eventi, CAPCOM chiese a Glenn di descrivere gli oggetti e se stavano influenzando la sua navicella spaziale.



    CAPCOM : Roger, Friendship Seven. Riesci a sentire qualche impatto con la capsula?

    John Glenn : negativo, negativo. Sono molto lenti gli oggetti; non stanno andando via da me e camminano a una velocità lentissima, circa 3 o 4 miglia all’ora. Stanno andando alla stessa velocità in cui sto andando io. Sono solo leggermente sotto la mia velocità. Stanno girando intorno alla capsula e poi si allontanano come comincio ad osservarle.

    John Glenn : stai ricevendo CAPCOM?

    John Glenn : ce ne sono letteralmente migliaia.

    Dopo aver descritto gli oggetti, Glenn non riceve alcuna risposta dal CAPCOM e chiede se è in contatto con qualcuno mentre continua a discutere degli strani oggetti attorno alla sua navicella spaziale.

    John Glenn : Qui è Friendship Seven. Sono in contatto con qualcuno?

    Alla fine, quasi cinque minuti dopo aver descritto gli eventi, CAPCOM risponde, dicendo che Glenn era un pochino ‘”confuso” e gli viene chiesto quali fossero i suoi livelli di ossigeno.

    Stranamente, CAPCOM non ha affrontato gli strani eventi con Glenn, il quale spiega che le particelle misteriose sono ancora intorno alla navicella spaziale. Dopo aver capito che CAPCOM non risponde, Glenn decise di fotografare gli oggetti misteriosi. Quindi, gli viene chiesto da CAPCOM quanto erano grandi le particelle e se si muovevano o galleggiavano con lui nello spazio.

    L1djxec



    CAPCOM ha suggerito che le particelle potrebbero provenire dal veicolo spaziale, ma il signor Glenn ha detto che non era così. Curiosamente, dopo l’orbita di successo di Friendship seven, un altro astronauta a bordo della capsula Aurora 7, Scott Carpenter, vide anche lui gli oggetti misteriosi nello spazio.

    Gli scienziati della NASA alla fine hanno esaminato il file audio e le immagni, cosi hanno concluso che gli oggetti visti nello spazio erano solo particelle di ghiaccio catturate dalla luce solare. La NASA affermò che il ghiaccio si era accumulato all’esterno della capsula e che ciò che i due astronauti videro erano particelle di ghiaccio fluttuanti. Tuttavia, il signor Glenn non era convinto dalla spiegazione. Durante la sua seconda orbita, riferì di aver visto di nuovo gli oggetti per miglia in ogni direzione.

     
    .
0 replies since 24/1/2018, 11:17   10 views
  Share  
.
Top