Cosa accade ai bimbi puzzoni che non si lavano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,118

    Status
    Anonymous

    WDe0tc9



    Tutti fanno la doccia almeno una volta al giorno. Essere belli e profumati piace a tutti. Chiaramente, oltre che una questione puramente estetica, è anche una questione di igiene e quindi di salute. A volte, per mancanza di tempo, di voglia o di energia, la saltiamo e la rimandiamo.

    Può capitare anche di non farla per due giorni di fila. Dopo aver letto questo articolo, sicuramente non proverete più a saltarla. Quando non si fa la doccia per più di un giorno, infatti, il nostro corpo ne risente.
    Il nostro corpo accumula circa 1.000 tipi di batteri diversi e non tutti sono innocui. Quando non ci si lava per molti giorni, i batteri proliferano fino ad intrufolarsi in tutti gli orifizi del nostro corpo. Anche i batteri che non sono pericolosi possono provocarci dei problemi. Infatti, questi, sono responsabili di più di 30 diversi tipi di odore del corpo.
    L’odore della nostra pelle è quindi dettato dalla presenza di batteri. Più ce ne saranno, più puzzeremo.

    Qualcuno pensa che la doccia è sana perché tiene in equilibrio i batteri presenti nel nostro corpo. Atri però sostengono che farla troppo spesso può alternare questo equilibrio. Possiamo sicuramente affermare che il fatto di fare la doccia tutti i giorni, è solo una convenzione moderna. In realtà, non è necessario lavarsi spesso, anzi è addirittura alcune volte puo’ essere deleterio per la salute.

    Molte persone trascurano di pulire a fondo il vostro pene, nonostante l'igiene è importante per prevenire le malattie della zona genitale. Polvere, sporcizia, sudore e batteri possono tutti portare a odore del corpo, irritazione e infiammazione. Gli uomini dovrebbero lavarsi le pene ogni giorno, e prestare particolare attenzione per lavare delicatamente la zona sotto il prepuzio. Quando sotto la doccia o vasca da bagno pene può adeguatamente pulito ritrarre delicatamente il prepuzio di nuovo verso il basso e lavare la pelle e glande sottostanti con acqua tiepida. Questo aiuta a prevenire l'accumulo di esmegma, un lubrificante grasso naturale è composto da cellule morte della pelle, che possono avere un aspetto di formaggio in alcuni uomini. Mentre smegma è naturale, è possibile iniziare a sviluppare un forte odore, se non costruire sotto il prepuzio..

    Quindi la migliore soluzione per te è quella con cui ti trovi a tuo agio con il tuo aspetto e sopratutto con il tuo odore. Una doccia di breve durata una volta al giorno sarebbe l’ideale.
     
    .
0 replies since 7/8/2017, 10:49   48 views
  Share  
.
Top