Destiny 2, Bungie promette di non cambiare le componenti più apprezzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TributaryGod
     
    .

    User deleted


    Temevate che Bungie facesse una vera e propria rivoluzione per dare un tocco di novità a Destiny 2? Niente paura: come dichiarato dal produttore esecutivo David Allen, l'intenzione è stata fin dal primo momento mantenere le componenti più apprezzate del capitolo originale.

    "Penso ci siano degli elementi base che sono fondamentali per Destiny, e se ci pensate... nella sua essenza, il gioco è un action. È uno shooter e vogliamo essere sicuri che continui ad essere un grande shooter. Ed è un gioco in cui avete il vostro personaggio e lo sviluppate nel corso del tempo, ed è un gioco in cui avete interazioni sociali con altri giocatori, che siano interazioni sociali soft in cui semplicemente correte tra la gente negli spazi pubblici, oppure che competiate nei raid o nelle modalità per sei utenti".

    "Queste sono le cose che nella mia testa sono fondamentali per Destiny, e quindi vogliamo costruire altro intorno a queste cose ma non cambiare l'essenza del gioco: altrimenti non sarebbe Destiny".

    Destiny 2 è in uscita il 6 settembre per PS4 e Xbox One, e il 24 ottobre per PC. Una beta aperta inizierà su console settimana prossima.
     
    .
0 replies since 10/7/2017, 22:54   1 views
  Share  
.
Top