Miyamoto: Super Mario Run è online per combattere la pirateria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Il leggendario Shigeru Miyamoto ha concesso un'intervista a Mashable, parlando dell'imminente arrivo di Super Mario Run. L'autore ha spiegato che il gioco è always-online, ossia richiederà una connessione Internet sempre attiva, per poter funzionare. Sebbene la decisione non abbia reso felici tutti, la grande N ha scelto questa strada per riuscire a difendersi dalla pirateria.

    244501_1a

    "Per noi, i nostri software sono degli asset davvero importanti, così come lo sono per i consumatori che li acquistano. Vogliamo assicurarci di poter offrire loro un software sicuro, e che possano giocare in uno scenario stabile. Volevamo avere la possibilità di fare leva sulla connessione per tutte e tre le modalità, in modo da tenerle in funzionamento tutte e tre e offrire il gioco in modo sicuro. Continueremo a lavorarci, via via che miglioreremo il gioco."

    "La questione sicurezza è uno dei motivi per cui abbiamo deciso di affidarci prima a iOS e iPhone" ha aggiunto Miyamoto. "Basandoci sull'attuale ambiente di lavoro, è semplicemente un requisito inserito nel gioco per supportarne la sicurezza e consentire l'interazione di una modalità con l'altra."

    Come vi sembra l'idea che il gioco sia always-online? Avete sempre accesso ad una connessione sul vostro smart device?
     
    .
0 replies since 9/12/2016, 15:21   10 views
  Share  
.
Top