PlayStation 4 ha superato i 50 milioni di console vendute in tutto il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Grande traguardo per PlayStation 4, che sta sicuramente facendo felice Sony: la compagnia giapponese ha infatti annunciato che la sua console ammiraglia ha superato i 50 milioni di unità vendute in tutto il mondo, compresi i numeri di PS4 Pro, lanciata lo scorso novembre.

    244406_1a

    Sony ha anche dichiarato che, nel corso del Black Friday, PlayStation ha visto il miglior weekend della sua storia, anche se non sono stati forniti i numeri ufficiali. Conosciamo, però, quelli dei giochi per la console, che attualmente si attestano su 369,6 milioni di copie vendute (sia retail che digitale)—dato aggiornato al 4 dicembre scorso.

    "Siamo davvero felici che la community di PS4 continui a prosperare dal lancio di tre anni fa. Con l'enorme supporto dei nostri fan e dei nostri partner in tutto il mondo, quest'anno siamo in grado di proporre una line-up di hardware senza precedenti, con PS4 Slim, PS4 Pro e PlayStation VR. Continueremo ad offrire le migliori esperienze di gioco disponibili attraverso la nostra line-up di software straordinaria e i nostri servizi online, rimanendo concentrati per espandere l'ecosistema di PS4" sono state le parole di Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment.

    Vi ricordiamo che PlayStation ha venduto 102 milioni di unità, PS2 si fermò al numero monstre di 157 milioni di unità e PS3 è arrivata a circa 86 milioni. Pensate che PS4 abbia le carte in regola per superare le sue illustri sorelle maggiori?
     
    .
0 replies since 7/12/2016, 14:58   31 views
  Share  
.
Top