10 cose che NON sai sulla VAGINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Giuseppedge™†
     
    .

    User deleted


    I-nuovi-trattamenti-di-bellezza-per-la-vagina-dai-peeling-al-ringiovanimento



    È in grado di smuovere interi continenti, riesce ad attirare a sé ogni cosa con una forza ancora più potente di quella di gravità, e dona piacere a coloro che riescono a coglierne il frutto. Sicuramente avete già capito di cosa stiamo parlando ma se siete ancora un po' titubanti vi diamo un ulteriore indizio prima di svelare l'arcano. È la più potente arma di distruzione di massa del Mondo e
    nasconde in sé ancora moltissimi segreti e curiosità. Vi arrendete? Parliamo della vagina. Ebbene si, ancora oggi gli scienziati sono alle prese con la ricerca del cosiddetto 'punto G' e altri misteri della sessualità femminile. Ma intanto, il settimanale di approfondimento scientifico Focus, ha individuato 10 stranezze assolute sull'organo genitale femminile. Eccole qui, tutte per voi e per la vostra insaziabile sete di sapere:

    #1 Se non lo sapevate, il clitoride contiene circa 800 terminazioni nervose, al contrario dell'organo sessuale maschile. Il pene infatti ne conta a malapena la metà.

    #2 L'orgasmo femminile è da medaglia d'oro. Il record raggiunto in un'ora è di ben 134. Polverizzato così il confronto con quello maschile che registra il numero massimo di 16.

    #3A quanto pare una delle curiosità più inaspettate è proprio quella che vede gli squali come parenti della vagina. Una delle sostanze lubrificanti prodotte dalla patonza, lo squalena, si trova anche nel fegato dei pescecani.

    #4 Moltissimi batteri trovano il proprio habitat naturale al suo interno. Grazie a questi microorganismi che la rendono acida, è in grado di respingere autonomamente le eventuali infezioni fungine.

    #5 La caduta sistematica dei peli del pube avviene ogni 3 settimane. Alla faccia dei capelli che invece resistono fino a 7 anni. Sembra quasi che si depili da sé.

    #6 La vagina è autopulente. Di fatto, grazie ad un meccanismo fisiologico, la mucosa vaginale si mantiene sempre linda e in perfetta forma.

    #7 Non sono solo le dimensioni del pene a fare la differenza. Anche la vagina è allungabile. Mediamente la sua estensione è di circa 9 cm, ma può arrivare fino al doppio della sua lunghezza. Doppia gioia per entrambi dunque.

    #8 Se non lo sapevate la parola vagina deriva dal latino e significa "fodero". Ovviamente in nomen omen e non c'è bisogno di specificare quale sia la spada in questione e dove si deve riporre.

    #9Le pareti della vagina sono pieghettate e si aprono come un parapioggia durante i rapporti sessuali. Attenzione ai fulmini però.

    #10 Sapevate che dal 1300 a. C. la medicina cercava di spiare e studiare il clitoride? Eh già, gli egiziani sono stati tra i primi ad usare lo strumento ginecologico detto speculum.
     
    .
  2. lighty
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    .
1 replies since 4/10/2016, 21:19   86 views
  Share  
.
Top