Ubisoft, parla Guillemot: Nintendo NX è fantastica, è qualcosa di davvero nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha concesso un'intervista ai colleghi di GameSpot, parlando anche di Nintendo NX, la futura console di casa Nintendo. Secondo il dirigente francese, infatti, "la nuova console Nintendo è fantastica. Si tratta davvero di un nuovo approccio, è molto "Nintendo", [Nintendo] se n'è ancora una volta venuta fuori con qualcosa di nuovo che ci piace molto."

    240440_1a

    A riprova di questo entusiasmo, Guillemot ha precisato che Ubisoft è al lavoro su alcuni progetti per NX, anche se non ha anticipato nessun dettaglio in merito.

    Parlando del potenziale della console, il presidente ha precisato che "ciò che vediamo, è che i giocatori sono più aperti, quando arrivano i nuovi hardware. Quindi, abbiamo la possibilità di fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima, perché sappiamo che se saremo i primi, le persone proveranno il nostro gioco e forse potremo entrare in questo nuovo genere. Dal momento che alcuni di noi volevano fare ZombiU, erano felici di poter semplicemente usare Wii U per farlo. Per noi, una macchina è un mezzo di espressione, ma appena tutto diventa più stabile, c'è meno spazio per l'innovazione. Noi la vogliamo sempre."

    "Però, se provi qualcosa di nuovo che non è perfetto, tornerai rapidamente a ciò che conoscevi, e sapevi che andava bene. Come giocatore, se passi al nuovo hardware, non hai dei riferimenti, quindi devi vedere quali giochi per le altre persone sono migliori e provarli" ha continuato Guillemot. "Se, invece, c'è una macchina già stabilita e ci sono già tutte le esperienze che conosci, penseresti che per provare qualcosa di nuovo dovresti perderti una di quelle. Dal nostro punto di vista, le opportunità di provare qualcosa di nuovo sono molto più appaganti, se c'è una nuova console."
     
    .
0 replies since 22/9/2016, 12:46   13 views
  Share  
.
Top