Nintendo: 'Abbiamo capito gli errori fatti con Wii U e non si rivedranno con NX'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, è stato intervistato dalla testata Alistdaily e per l’occasione ha parlato delle strategie che Nintendo dovrà adottare per il lancio di NX. “Ogni volta che lanciamo una piattaforma, abbiamo sempre qualcosa da imparare. Vediamo sempre cosa ha funzionato e cosa no. Lo abbiamo fatto anche con Wii U” ha spiegato Fils-Aime “Una delle cose che dovremo fare quando lanceremo NX sarà un lavoro migliore per la comunicazione e aiutare le persone a capire cosa sia la piattaforma e la sua unicità. Dobbiamo fare un lavoro migliore anche dal punto di vista della pianificazione software per avere sempre nuovi giochi che possano spingere le persone a comprare più hardware e quindi più software”.

    239194_1a

    “Nintendo ha una propria reputazione e un proprio modo di fare. Quello che decidono Microsoft e Sony è una cosa loro” ha proseguito il presidente di Nintendo of America “Ora, stiamo iniziando a parlare di NX. Per noi si tratta di una questione di giusta comunicazione nei tempi giusti”.
    Ricordiamo che il lancio di NX è previsto per il mese di marzo del prossimo anno.
     
    .
  2. NaRayquaza
     
    .

    User deleted


    Mi basta che non fanno SK3 su NX, non ho voglia di prendere l'ennesima console solo per un gioco e lasciarla lì a marcire.
     
    .
1 replies since 26/8/2016, 13:16   15 views
  Share  
.
Top