Frozenbyte: è un po' difficile capire cosa dobbiamo fare con PS4 e PS4 NEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    PlayStation 4 e la possibile PlayStation 4 NEO sono tra i temi caldissimi di queste settimane, in attesa che possa arrivare l'E3 e Sony decida magari di chiarire qualcosa sulla questione—che, lo ricordiamo, manca sì di conferme ufficiali, ma anche di qualsivoglia smentita.

    234951_1a

    I colleghi del sito GamingBolt hanno chiesto un parere sulla vicenda a Kai Tuovinen di FrozenByte, software house autrice della serie Trine. Lo stesso developer si è detto un po' confuso, ritenendo che il ruolo di PS4 in tutto questo, con giochi che dovrebbero essere ottimizzati anche per le specifiche inferiori, sia abbastanza fumoso: "credo sia una preoccupazione valida, ed un po' una paura delle persone. Se i rumor sono veri in merito ad un obbligatorio supporto per la 'vecchia PS4', allora è un po' un enigma capire quale sia lo scopo di NEO, dal punto di vista di noi sviluppatori."

    "Sicuramente, noi come developer vogliamo supportare entrambe le piattaforme, ma se stessimo facendo un gioco che potrebbe girare solo su quella con le specifiche migliori, dovremmo considerare le nostre opzioni e che cosa fare con la versione per l'hardware più vecchio, per farla funzionare. Cercheremmo ovviamente una soluzione che possa essere ottimale su entrambi i fronti."

    Speriamo che la conferenza Sony, che si terrà alle 3 italiane del 14 giugno, possa finalmente fornire una voce definitiva su tutta la questione.
     
    .
0 replies since 2/6/2016, 19:45   66 views
  Share  
.
Top