Moglie strappa i testicoli al marito

perché non le dava una mano per le faccende di casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,116

    Status
    Anonymous

    uomo-mano-600x350


    Suo marito si è rifiutato di aiutarla nelle faccende di casa: lei non ci ha più visto. La donna, molto inferocita, si è scagliata contro di lui strappandogli i testicoli con le mani. Agli inquirenti, ha detto di non sapere di avere tutta quella forza e, in ogni caso, non ha mostrato nessun rimorso, aggiungendo che l’uomo con cui è sposata da 15 anni e con il quale ha un figlio 15enne si è meritato quello che è successo.

    Stiamo parlando di Marinela Benea, 40 anni, di Dragomiresti. La moglie, ha sferrato il feroce attacco la mattina della festa della donna contro suo marito Ionel Popa, 39 anni. Quella appena trascorsa era stata una notte “difficile” e la donna non era disposta a sopportare un ulteriore affronto: “La sera precedente – ha raccontato Marinela – Ionel era tornato a casa totalmente ubriaco: al lavoro, invece di dargli la paga, gli avevano dato una bottiglia di vino. Quando beve lui cambia. Per tutta la notte mi ha fatto tenere il fuoco accesso perché aveva freddo, ma comunque ho preferito soprassedere e non litigare.
    La mattina dopo, però, ho aperto le tende e gli ho chiesto di andare al lavoro, o per lo meno aiutare con le faccende di casa, ma lui ha iniziato a urlare dicendomi che non avevo alcun diritto di dargli ordini”. A quel punto Marinela si è avventata sui testicoli dell’uomo e li ha strappati. “Gli ho detto che non era un uomo e ho afferrato i suoi testicoli. Ho pensato che con un po’ di ghiaccio si sarebbe risolto il problema, ma lui ha insistito perché chiamassi un’ambulanza”.

    L’uomo, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, è in condizioni stabili. Aurora Popa, il paramedico che lo ha soccorso, ha detto: “Aveva una grave ferita aperta sullo scroto. Ci ha detto che la moglie lo aveva attaccato perché non le aveva regalato dei fiori per la Giornata internazionale della donna”. Insomma, Marinela è una donna che non bisogna proprio far arrabbiare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Fan
    Posts
    2,832
    Location
    Accademia di cucina e arte del tè Totsuki

    Status
    Offline
    Direi che gli ha proprio rotto i coglioni :asd:
     
    .
1 replies since 31/3/2016, 20:30   75 views
  Share  
.
Top