Canguro maniaco molesta le donne in Australia

un canguro pare sia attratto sessualmente dalle donne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,112

    Status
    Anonymous

    cucciolo-di-canguro-prato-fiori-gialli-194940-300x141



    Un canguro maniaco. Può sembrarvi assurdo, in realtà lo è stato anche per noi scrivere di questa assurda notizia, ma si tratta di nuda e cruda realtà.

    In Australia, precisamente a Tennant Creek, un ridente paesino a nord dell’Australia, alcuni cittadini hanno cominciato a denunciare e difendersi da un canguro che presta particolari attenzioni sessuali verso le donne. I cittadini di Tennant Creek si trovano spesso a fare jogging al parco, dove risiedono stabili anche alcune famiglie di canguri, che fino ad ora non hanno mai creato problemi, se non per la comparsa di uno dei bipedi saltellanti, molto attratto dall’essere umano.

    Una ragazza racconta:

    ” Ho visto un canguro che mi seguiva, e ho affrettato il passo. Mi ha messo un po’ a disagio ma non ci ho badato più di tanto. Solo che poi quando sono tornata indietro era lì ad aspettarmi. Ha iniziato a saltarmi attorno, e non c’erano dubbi su cosa volesse fare… se non altro l’inequivocabile inturgidimento del suo pene”.

    Un fatto da non sottovalutare in quanto un esemplare adulto arriva anche a raggiungere i due metri di altezza per 90 chili di peso. Per fortuna pare che il canguro si sia fermato solo alle molestie ed all’inseguimento ma in alcuni casi (trattandosi di altri canguri), gli approcci sono stati più sfrontati, fino ad arrivare al ferimento di un ragazzo che ha provato a difendere la sua ragazza.
     
    .
0 replies since 9/3/2016, 12:06   66 views
  Share  
.
Top