Come creare un Pokčmon con PKHEX

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    GUIDA PKHEX

    REQUISITI:



    - PKHex


    INIZIAMO:



    SCHEDA MAIN:
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    - Shiny & PID: Cliccando la stella renderemo il nostro Pokémon Shiny mentre Reroll servirŕ a cambiare il PID. Devi SEMPRE cliccare Reroll quando hai completato di creare/modificare il Pokémon. Ricorda: alcuni Pokémon non possono essere legalmente Shiny.



    - Gender: In mezzo al PID e al pulsante Reroll c'č questo simbolo per cambiare il sesso. Basta cliccarlo e il Pokémon cambiare Sesso.



    - Species: La specie del Pokémon.



    - Nickname: Il Nickname del Pokémon. Assicurati di cliccare la casella se hai deciso di cambiare il nome al Pokémon.



    - Exp & Level: L'Esperienza e il livello del Pokémon. L'Exp č limitata quindi se metterete un numero troppo alto ve lo riducerŕ al massimo possibile



    - Nature: La Natura del Pokémon.



    - Held Item: L'oggetto che tiene il Pokémon.



    - Friendship: La felicitŕ del Pokémon. Limitata a 255



    - Form: La Forma del Pokémon. Puň essere usato per le Mega Evoluzioni permanenti ecc... Sono illegali ma possono essere usati nel Battle Maison.



    - Ability: L'Abilitŕ del Pokémon.



    - Language: La lingua d'origine del Pokémon. Metti la lingua a seconda della lingua del gioco. (Se hai la lingua del gioco impostato su Italiano metti Italian ecc...) Se vuoi far credere che sia scambiato metti un'altra lingua.



    - Is Egg: Rendi il Pokémon un uovo. Assicurati di mettere il Livello 1 e che non sia una forma evoluta. Metti 0 come Friendship, nessuna EVs e assicurati che abbia mosse che puň imparare solo al Livello 1.



    - Infected: Se lo cliccherai il Pokémon avrŕ il Pokérus. PkRs dovrebbe indicarne la durata.



    - Cured: Se lo cliccherai il Pokémon sarŕ curato dal Pokérus e non lo potrŕ infettare a nessuno.



    - Country/Sub Region/3DS Region: Rispettivamente Nazione, Regione e Regione del 3DS. NON č IL GIOCO DI ORIGINE. Se siete per esempio Siciliani dovete mettere Italy/Sicily/Europe (EU/AU).



    SCHEDA MET

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    - Origin Game: Il gioco di origine del Pokémon.



    - Met Location: Il luogo in cui il Pokémon č stato catturato/schiuso. Se č stato catturato nell'erba/acqua/ecc... ovviamente non dovete mettere Albanova o altre cittŕ in cui ci siano luoghi in cui i Pokémon possano comparire.



    - Ball: La Pokéball del Pokémon. Seguite questo schema per cercare di avere la Pokéball legale.



    - Met Level: Il Livello di incontro: Se č un Pokémon schiuso da un uovo mettete Livello 1.



    - Met Date: Il giorno dell'incontro. Mettete qualsiasi data dopo il rilascio del gioco. (OR/AS sono usciti ufficialmente in Europa il 28 Novembre 2014 quindi mettete una data dopo di questa)



    - Fateful Encounter: Usata solo per gli Eventi.



    - As Egg: Il Pokémon č stato un uovo.



    - Location: Dove č stato preso l'uovo. Deve essere per forza messo su Day Care helpers.



    - Egg Date: Quando č stato preso l'uovo. Mettete la stessa data o una precedente a quella del Met Date.



    SCHEDA STATS

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    - IVs: Gli IVs del Pokémon. Massimo 31 per ogni statistica



    - EVs: Gli EVs del Pokémon. Massimo 510 in totale.



    - Stats: Le Statistiche finali del Pokémon.



    - Hidden Power Type: Il tipo di Introforza del Pokémon: Selezionare quella desiderata, facendo ciň le IVs saranno modificate.



    - Randomize IVs & EVs: Randomizza respettivamente le IVs e EVs del Pokémon.



    - Contest Stats: Le statistiche dei Contest: Massimo 255 (?)



    SCHEDA ATTACKS

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    - Current Moves: Le mosse del Pokémon.



    - PP: I PP del Pokémon.



    - PP Ups: Indica il numero di PP-Up usati.



    - Relearn Move: Le mosse che possono rimparare. Mettete le Egg Moves se ne ha. Se il Pokémon ha qualche mossa Evento mettetela.



    SCHEDA OT/MISC

    ot

    - TID: Il TID del Pokémon. Mettete il vostro se volete che il Pokémon risulti effettivamente vostro.



    - SID: Il SID del Pokémon: Mettete il vostro se volete che il Pokémon risulti effettivamente vostro. Gli eventi Pokémon hanno un diverso SID.



    - OT: Il nome del Proprietario. Se č un evento lasciatelo normale. Mettete il vostro se volete che il Pokémon risulti effettivamente vostro.



    - Latest (non OT) Handler: Se il Pokémon NON č vostro mettete il vostro OT.



    - Extra Byte: Lasciate cosi com'č.



    - Marking: Potete mettere i "segnalini" sul Pokémon.



    - Ribbons/Medal: I fiocchi e le medaglie del Pokémon. Gli Eventi Pokémon hanno particolari fiocchi.



    - Memories/Amie: Le memorie del Pokémon:



    | Memories with: OT/nonOT |



    > Friendship, Affection, Fullness e Enjoyment possono essere settati al massimo 255.

    > Memory Type:

    "The Pokémon seems to have a good memory, but it doesn't seem to be able to remember..." č tipicamente riservato per gli eventi.


    - Residence: Devi inserire la tua Residenza su "Latest" SE non sei il proprietario!



    - Encryption Constant: Clicca Reroll quando hai finito di creare il Pokémon. Poi clicca Reroll su PID.



    BENE! AVETE FINITO DI CREARE IL POKEMON. ORA CLICCATE SAVE E SALVATELO DOVE VOLETE (OPZIONALE). FATE TASTO DESTRO E CLICCATE "SET" IN UN QUALSIASI SLOT/BOX VUOTO DEL SALVATAGGIO. BAM: AVETE CREATO IL VOSTRO POKEMON



    PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO COMMENTATE O CONTATTATEMI IN PRIVATO!
    Ricordo che io i pokemon li creo con una versione di questo programma modificato
     
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0 replies since 8/3/2016, 21:08   1661 views
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