Surface Hub, Microsoft ritarda nuovamente le consegne e alza il prezzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattex
     
    .

    User deleted


    id447163_1
    Surface Hub, pur essendo un prodotto destinato all'utenza aziendale, non ha mancato di attirare l'attenzione di parte dell'utenza consumer, nello specifico quella dei più accaniti tecno-fan, colpiti dal concentrato di tecnologia che si nasconde nella voluminosa scocca del device. Surface Hub, il "mega tablet" Windows 10 della casa di Redmond votato alla produttività, è tornato sotto i riflettori nelle scorse ore per alcune vicende relative alla procedura di commercializzazione.

    Da un lato Microsoft ha aumentato il prezzo del Surface Hub - che economico non era di certo - portandolo da 6,999 a 8,999 dollari per la versione con display da 55" e da 19,999 a 21,999 dollari per quella con schermo da 84". Chi aveva già effettuato la prenotazione in precedenza potrà mantenerla inalterata senza alcun incremento di prezzo (si ricorda che i preordini sono stati attivati a partire da luglio scorso).

    Il secondo aspetto riguarda la data di commercializzazione, spostata, secondo quanto dichiarato da un portavoce di Microsoft al sito Petri, da gennaio prossimo, genericamente al primo trimestre 2016. Si tratta del secondo ritardo nelle consegne registrato dal progetto Surface Hub, il cui arrivo era stato previsto in origine per il mese di settembre.

    Surface Hub ben rappresenta la capacità del sistema operativo Windows 10 di adattarsi ai dispositivi più disparati, dagli smartphone con schermi contenuti, ai prodotti equipaggiati con display particolarmente ampi. La procedura di distribuzione, tuttavia, è andata incontro a più di un imprevisto, in parte a causa di una domanda più elevata dell'offerta.

     
    .
0 replies since 23/12/2015, 20:43   9 views
  Share  
.
Top