Thighbrow. La nuova zona erogena è una sottile linea curva che fa impazzire Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    7,459
    Location
    San Siro

    Status
    Offline
    E’ un dettaglio del corpo femminile “for curvy only” ed è tornato alla ribalta, dopo gli Anni ’80, con i costumi super sgambati indossati da Rihanna, Beyoncé, Kim Kardashian, Kylie Jenner…

    1442394292_1-590x368

    Le star sono fucine inarrestabili in materia di tendenze, specie se si parla di selfie. L’estate ormai è finita, ma non per loro, le signore dello showbiz, che ignorano l’avvicendarsi delle stagioni e di certo continueranno a regalare ai follower nuovi, creativi scatti hot.

    Adesso è di moda il ThighBrow, cioè quella parte del corpo che unisce le anche al fondoschiena e le cosce al bacino. Un tripudio di carne e, inevitabilmente, una zona erogena tutta da esplorare. Con un’unica prerogativa: inadatto alle donne magre, è assolutamente consigliato per le curvy.

    Non per nulla, tra gli scatti che meglio evidenziano la sensualità del ThighBrow, risaltano quelli di Beyoncé, Rihanna, Kim Kardashian, Kylie Jenner e di tutte le star con fianchi morbidi e curve pericolose. La posa raccomandata per evidenziare il ThighBrow è il selfie in ginocchio. In bikini o microslip, ovviamente: per la gioia degli occhi, si vedranno le linee che si irradieranno dall’inguine verso l’esterno del fianco.

    Dopo il Thigh Gap (lo spazio tra cosce particolarmente sottili, che andava forte l’anno scorso), la “collana d monete” (tipica di donne così sottili da mostrare l’ossatura alla base del collo, clavicola sporgente compresa) e il Belly Slot – sdoganato dalla stessa Emily Ratajkowski, che ha un torace magrissimo, pur vantando un seno generoso – la nuova moda del ThighBrow è finalmente un elogio della carne e non di una magrezza anche estrema.
    Su Instagram le è stato perfino dedicato un account, in cui tutte le donne, famose e non, possono vedere pubblicati gli scatti della nuova zona erogena. Basta segnalarli con hashtag #ThighBrow e menzione @thighbrowss.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    7,510
    Location
    Da casa mia xD

    Status
    Offline
    CazZo ma oooooo :fg: :fg:
     
    .
1 replies since 1/10/2015, 15:34   82 views
  Share  
.
Top