Dragon Ball Z: Fukkatsu no F FULL streaming Italiano

Guarda Dragon Ball Z: Fukkatsu no F ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,124

    Status
    Anonymous



    Dragon Ball Z: Fukkatsu no F ( ドラゴンボールZ 復活の「F」 Doragon Bōru Zetto: Fukkatsu no Efu?, lett. Dragon Ball Z: La rinascita di F) è il 15º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z, uscito nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015[1] e diretto da Tadayoshi Yamamuro. Prodotto da Toei Animation e distribuito da 20th Century Fox, il film verrà distribuito sia in 2D che in 3D, in Giappone anche in 4DX, mentre in Italia il film verrà distribuito dalla Lucky Red a data da definire, come confermato dalla stessa casa di distribuzione. Sarà il secondo film direttamente supervisionato da Akira Toriyama, dopo La battaglia degli dei del 2013 e ne sarà strettamente collegato.

    La pellicola è ambientata dopo La battaglia degli dei e prima della fine del manga, quindi tra i capitoli 517 e 518[2]. La storia è incentrata sul ritorno di Freezer (per la prima volta nella serie canonica) e compariranno anche Bills e Whis del precedente film, oltre a Jako di Ginga Patrol Jako per la prima volta in versione animata.

    Trama
    La Terra è di nuovo in pericolo: il terribile e infido tiranno galattico Freezer è tornato in vita grazie ai suoi scagnozzi Sorbet, capo delle sue armate e Tagoma, la sua guardia del corpo. Son Goku, Son Gohan, Vegeta, Piccolo, Tenshinhan, il Maestro Muten, Pilaf, Shu, Mai, Crilin, C-18, Bills, il Pesce Oracolo e Whis sono costretti ad affrontare lui e il suo esercito per salvare il pianeta dalla distruzione.
     
    .
0 replies since 3/8/2015, 11:22   31 views
  Share  
.
Top