[E3 2015] Bethesda mostra il gameplay di Fallout 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giupio
     
    .

    User deleted


    4awD8zO



    A introdurre l'attesissimo RPG post apocalittico è Tod Howard in persona. Dopo una carellata di artworks si passa al gioco vero e proprio. Si parte...dall'inizio. Il nostro avatar è davanti allo specchio, occasione perfetta per decidere i suoi tratti somatici (l'editor è della tipica profondità a cui Bethesda ci ha abituati). Il tutto è ambientato prima dell'olocausto nucleare, in quel futuro stile anni '50 caratteristico della serie. Purtroppo la tranquilla mattinata del giocatore, e di sua moglie, viene interrotta dall'annuncio di esplosioni nucleari e i due devono fuggire nel Vault 111 dal quale, 200 anni dopo, emergerà solo lui come unico sopravvissuto. Come? Perchè? Lo scopriremo giocando.

    Video



    Fallout 4 gira su una versione next-gen del Creation Engine, che ha una nuova illuminazione ed effetti volumetrici.

    I dialoghi sono liberi: si possono gestire in prima persona, terza persona, si può andar via, “sparare in faccia” all’interlocutore in qualunque momento.

    I comandi al cane sono contestuali. È possibile chiedergli di raccogliere del loot da un punto della mappa davanti a noi o dargli ordini più complessi.

    Il sistema di shooting, lo SPAV, è molto simile a quello di Fallout 3, in cui era possibile mirare a parti del corpo specifiche dei nemici.

    Video



    Sul nuovo Pip-boy è persino possibile giocare dei videogiochi. Una riproduzione del tool sarà disponibile nella Collector’s Edition: funzionante grazie a un’app e capace di contenere uno smartphone. L’app sarà a disposizione per iOS e Android all’uscita del gioco anche per chi non prenderà la limited.

    Infine, in Fallout 4 il giocatore avrà l’opportunità di raccogliere materiali in giro per il mondo e costruirsi una casa, completa di generatori potenziabili e strutture difensive come torrette. E della cuccia per il cane, ovviamente.

    Il sistema di crafting permetterà modifiche anche estetiche e lo stesso può dirsi, in termini di livello del dettaglio, della personalizzazione delle armi. Le si potrà ritoccare in ogni minimo dettaglio, comprese quelle melee (una mazza da baseball può pure avere una sega circolare sul fronte).

    Video



    Data di uscita: 10 novembre 2015



    fonte:tmag.it
     
    .
0 replies since 25/6/2015, 01:25   8 views
  Share  
.
Top