Gigabyte presenta la motherboard Z97X-Game Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spawn
     
    .

    User deleted


    id432945


    In contemporanea con il debutto sul mercato dei nuovi Processori Desktop Intel Broadwell, Gigabyte aggiorna il proprio catalogo di schede madri di fascia mainstream con il modello Z97X-Game Plus.

    Si tratta di una motherboard che si colloca nella fascia dei 150 dollari e che cerca di accaparrarsi dei gamers che vogliono assemblare una piattaforma potente senza spendere troppo, pur mantenendo le features che solitamente contraddistinguono i tipici sistemi da gioco.

    La Z97X-Game Plus è quindi una scheda basata su chipset Intel Z97 che offre supporto a tutte le CPU con Socket LGA 1150. Il design è curato e strizza l'occhio al verde per la gioia dei fan Nvidia. Parlando proprio di reparto grafico, la motherboard offre 3 slot PCI-E x16 gen 3.0 che permettono configurazioni SLI o CrossFire, mentre sul versante RAM possiamo montare 4 DIMM DDR3.

    Passando al reparto storage troviamo 6x SATA 6 Gbps ed M.2, mentre sul versante audio troviamo la soluzione proprietaria AMP-UP oltre ad altre features pro-gamer come la scheda di rete Killer E2200. Aspettiamo ora la disponibilità in volumi della scheda e il prezzo che avrà sul mercato Europeo.

     
    .
0 replies since 15/5/2015, 22:06   13 views
  Share  
.
Top