Come Nascondere un'Erezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,113

    Status
    Anonymous

    Parte 1 di 2: Camuffare la Situazione




  2. 670px-Hide-an-Erection-Step-1-Version-2
    1

    Tieni l'erezione vicina al corpo usando una mano in tasca. Nessuno sospetterà di un ragazzo con la mano in tasca; inoltre le persone non guardano spesso l'inguine delle altre persone, perché non è educato. Se imparerai a padroneggiare questa mossa, avrai risolto spesso il tuo problema.

    • Se sei seduto, metti semplicemente la mano in tasca; usa il pollice per spingere delicatamente l'erezione verso il basso e farla poggiare sulla coscia. Il dorso della tua mano dovrebbe nascondere l'erezione, rendendo impossibile per chiunque individuarla.

    • Se sei in piedi, appena avverti l'arrivo dell'erezione, metti entrambe le mani in tasca e preparati ad avvicinare l'erezione all'addome. Fallo prima che l'erezione sia completa in modo che non si capisca cosa stai facendo.

    • Non massaggiare o toccare l'erezione mentre la sposti. Più stimolazione riceverà, più a lungo durerà. Cerca di non pensarci.




  3. 670px-Hide-an-Erection-Step-2
    2

    Usa degli oggetti per nascondere la vista del tuo inguine. Le barriere fisiche aiutano a nascondere questo problema. Metti qualcosa tra le persone che ti stanno vicine e la tua erezione.

    • Siediti. E' più facile nascondere un'erezione da seduti piuttosto che in piedi.

    • Incrocia le gambe e piegati leggermente in avanti in modo che la tua camicia copra l'inguine.

    • Usa una giacca o un libro - tienili in modo disinvolto con una mano, senza dare nell'occhio.

    • Prendi il tuo zaino, la tua valigetta o il tuo computer e posali sul grembo. Se lo farai con uno zaino o una valigetta, fingi di cercare qualcosa all'interno. Se lo fai con il computer, inizia a navigare su internet o a fare qualcosa che ti faccia sembrare impegnato.



    670px-Hide-an-Erection-Step-3

    3

    Vai in bagno e nascondi l'erezione. Usando la cintura o l'orlo superiore dei pantaloni, ferma l'erezione tra i pantaloni e la pancia. L'erezione sarà molto meno evidente e svanirà in fretta.





  4. 670px-Hide-an-Erection-Step-4
    4

    Pianifica in anticipo. Se hai frequentemente questo problema, dovresti provare a indossare vestiti che ti consentano di mascherarlo meglio. Cerca di evitare i pensieri che possono causare questo problema.

    • Non usare stoffe esotiche per il tuo intimo. La tua ragazza potrebbe adorare quei boxer di seta che indossi ogni venerdì, ma la frizione che provocano potrebbe stimolarti. Non indossare seta o stoffe con trame ruvide, perché possono sfregare contro il pene e provocare un'erezione.

    • Indossa vestiti più larghi. I vestiti sono fondamentali per nascondere un'erezione. Non indossare mai vestiti troppo stretti, o vestiti che restringono i movimenti, anche se quei jeans attillati ti fanno sentire una rock star.

        I jeans più larghi nascondono un'erezione, mentre quelli stretti l'accentuano. Non c'è nulla di peggio di indossare dei pantaloni attillati e non poter far niente per nascondere la tua erezione.
      • I pantaloni khaki sono una buona scelta, perché spesso sono più larghi nella zona del cavallo.


    • Indossa magliette lunghe che superano l'inguine. Se ti trovi a scuola o in un luogo informale, la maglietta nasconderà la tua eccitazione temporanea. I maglioni funzioneranno ancora meglio.

    • Se la tua camicia è abbastanza lunga, prova a non tenerla nei pantaloni. Fingi di avere caldo o di essere stanco, e le persone accanto a te probabilmente non noteranno il tuo problema.









  5. Parte 2 di 2: Risolvere il Problema




  6. 670px-Hide-an-Erection-Step-5

    1

    Cammina. Quando hai nascosto l'erezione, trova una scusa per fare una passeggiata e inizia a muovere le gambe.

    • Camminare aiuta a far fluire il sangue dall'inguine a gambe e braccia. Inoltre, non è facile copulare mentre si cammina, perciò stai inviando al tuo corpo un segnale che non stai per fare sesso.

    • Camminare ti darà l'occasione di aggiustare i pantaloni e di distrarti. Cerca di non attirare l'attenzione su di te quando ti allontani da un gruppo. Prendi un bicchier d'acqua e fingi di salutare degli amici.





  7. 670px-Hide-an-Erection-Step-6-Version-2

    2

    Tieni qualcosa di freddo in grembo se puoi farlo in modo discreto. Il freddo farà fluire il sangue lontano dalle estremità, il motivo per cui ti si addormentano le mani quando fa freddo. La tua erezione dovrebbe sparire velocemente quando il sangue scorrerà verso il centro del corpo.





  8. 670px-Hide-an-Erection-Step-7

    3

    Trova delle distrazioni. Tutti abbiamo fantasticato di bellissime ragazze e situazioni eccitanti. La chiave per far sparire l'erezione è tenere la mente occupata con pensieri che non siano di natura sessuale.

    • Cerca di preoccuparti di qualcosa d'importante. Pensa a un progetto che devi terminare, alle bollette, alla politica mondiale, ecc. Cerca di non immagine persone per quanto possibile.

    • Prova a immaginare i tuoi genitori. Non in quel modo. Immaginali mentre ti fanno una ramanzina. Abbiamo un blocco biologico che ci impedisce di pensare ai nostri genitori quando siamo eccitati. E' disgustoso, e perciò ti aiuterà a rimuovere gli ultimi pensieri lussuriosi che hai.

    • Non pensare all'erezione e non preoccuparti. Più ti preoccuperai dell'erezione, più a lungo durerà. Ricorda, dovrai convincere il tuo corpo che ti trovi in una situazione non sessuale. Il modo per farlo è pensare a qualcos'altro.




  9. 670px-Hide-an-Erection-Step-8-Version-2

    4
    <div class="step">
    Inizia a leggere qualcosa che distolga la tua mente da ciò che sta provocando la situazione. Il tuo scopo, sarà distrarti dal problema in modo che svanisca più velocemente.


  10. Più ti concentrerai sul testo, più velocemente la situazione sarà risolta. Concentrati sul senso delle parole. Data la situazione, è facile leggere le parole senza comprenderne il senso.

  11. Anche in questo caso, gli argomenti non sessuali funzionano meglio. Cerca testi sull'economia o la politica. Leggere un libro sulla rivoluzione sessuale degli anni '60 non è l'idea migliore.
  12.  
    .
  13. Stefello
     
    .

    User deleted


    secondo me questo post è utilissimo :asd:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Figon Member

    Group
    Member
    Posts
    5,766
    Location
    42123

    Status
    Anonymous
    Ma perchè scrivi nelle discussioni di anni fa? :peo:
     
    .
2 replies since 24/3/2015, 18:03   319 views
  Share  
.
Top