Minix Neo Z64A: nuovo firmware via FOTA, ecco Kodi 15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Dylan_Matteo>
     
    .

    User deleted


    id410043


    Minix rilascia l'aggiornamento firmware 20150307 per Neo Z64A (Android) e corregge il bug che impediva al tasto sinistro del mouse di funzionare correttamente su Kodi. Per l'occasione, viene anche aggiornato il software di media center con l'installazione di Kodi 15.0 Alpha - qui presente in versione ottimizzata da Minix.

    L'aggiornamento firmware è distribuito in modalità FOTA, quindi basta avviare l'app Minix System Update e cliccare su "Verifica" per iniziare a scaricare i 38.10 MB necessari. Potrebbe servire del tempo dato che tutti gli utenti stanno ricevendo il pacchetto proprio in queste ore. Ecco qualche schermata appena salvata dal nostro modello.






    Ci sono due cose da sapere: 1) verranno aggiornati via FOTA solo i Mini PC con firmware 20150205, quello precedente. 2) Kodi 15.0 alpha verrà installato solo dopo un factory reset (eseguito post-aggiornamento). Chi non intende farlo può scaricare l'apk dal sito Minix e procedere con la disinstallazione/installazione manuale di XBMC.

    Per altri dettagli e informazioni visitate il forum ufficiale minix. Chi non conosce questo Mini PC Intel può guardare la nostra videorecensione e farsi un'idea sulla sue potenzialità. È una buona cosa vedere due aggiornamenti firmware in meno di 30 giorni.
    Recensione hdblog:
     
    .
0 replies since 9/3/2015, 16:08   5 views
  Share  
.
Top