Microsoft Office 2016, in anteprima per computer Mac di Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Dylan_Matteo>
     
    .

    User deleted


    La nuova versione della popolare suite di strumenti per il computer e per la produttività arriva in preview sui computer Mac della nota casa costruttrice Apple. La preview di Office 2016 per OS X è gratis ma ha la scadenza dopo i 60 giorni.
    office2016formac8_1020.0-700x352
    Microsoft ha rilasciato la versione preview di Office 2016, che sarà messa in commercio a metà del 2015, per computer Mac che si compone delle applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Si tratta però di una versione non definitiva.

    Per chi possiede un computer iMac oppure un MacBook Pro, sicuramente è una notizia positiva, dato che l’ultima versione di Office a disposizione per questi dispositivi risale a cinque anni fa con la suite Office 2011, la quale anche se era sempre aggiornata, non aveva le ultime novità della suite di produttività per computer. Oltretutto, la completa suite è stata ridisegnata per ottenere il massimo rendimento dal supporto per i display full retina con una grande quantità di grafiche migliorate che offrono l’interfaccia molto più moderna ed evoluta.

    Ad esempio, la nuova barra degli strumenti è stata ridisegnata per una disposizione delle funzionalità in modo da farla diventare più facile ed efficiente ed un moderno pannello delle attività acconsente di posizionare, ridimensionare e ruotare comodamente le immagini, in maniera da realizzare layout personalizzati.

    Ci sono anche moderni strumenti di editing per ricreare e produrre la gestione dei documenti più semplice e chiara, e più di ogni altra cosa c’è perfino l’integrazione con OneDrive, OneDrive for Business e SharePoint. Poi ci saranno le ottimizzazioni per gli applicativi che girano in sandbox e altro.

    Con Office 2016 si presume l’accesso con credenziali in maniera da rendere sincrono il lavoro sui documenti fatto su piattaforme e sistemi differenti, una maggiore integrazione con lo storage remoto di OneDrive e Office 365. Dato che è una versione d’anteprima, Office 2016 per computer Mac può essere utilizzato gratis dai consumatori interessati fino al termine del periodo di test.

    Office 2016 per computer Mac è disponibile per il download tramite una pagina riservata del portale di Microsoft e ha un peso di circa 2,5 GB. Microsoft mette in risalto che la suite può essere installata anche se c’è già Office 2011 per computer Mac e che è indispensabile avere un Mac OS X Yosemite.
     
    .
0 replies since 9/3/2015, 16:02   8 views
  Share  
.
Top