LG-VW820, il Windows Phone di LG certificato dal GCF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Dylan_Matteo>
     
    .

    User deleted


    id415346
    Assume maggiore consistenza l'ipotesi del ritorno di LG nel mercato Windows Phone. Uno scenario suggerito in tempi recenti dall'avvistamento di LG-VW820 nelle statistiche di AdDuplex e rafforzato dalla certificazione assegnata al terminale del produttore coreano nella giornata di oggi dal GCF (Global Certification Forum).

    La certificazione aggiunge poco sulle caratteristiche tecniche, eccezion fatta per quelle relative al modulo telefonico, ma rappresenta, al tempo stesso, il primo documento ufficiale che conferma in maniera chiara l'esistenza dello smartphone e la prossima commercializzazione.

    In base ai dati precedentemente diffusi da AdDuplex, LG-VW820 sarebbe equipaggiato con display da 4.7" con risoluzione da 854x480 pixel - si tratterebbe, quindi, di un dispositivo di fascia bassa - e destinato alla distribuzione con l'operatore telefonico statunitense Verizon Wireless. Non è detto che il terminale sarà destinato esclusivamente alla commercializzazione con il carrier statunitense, ma è opportuno attendere la presentazione ufficiale del device per effettuare valutazioni più accurate.

    La notizia in sè rimane positiva, perchè se è vero che tanti produttori hanno scelto di accordare fiducia a Windows Phone negli ultimi mesi, è altrettanto vero che sono pochi i top player del mercato smartphone ad averlo fatto. LG è stato il primo partner di Microsoft a supportare Windows Phone 7 e potrebbe tornare nel segmento, allettato dalla prospettiva dell'arrivo di Windows 10.
     
    .
0 replies since 7/3/2015, 18:12   6 views
  Share  
.
Top