HTC preannuncia ulteriore novità in arrivo entro fine marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Dylan_Matteo>
     
    .

    User deleted


    id415458


    One M9 è stato l'unico smartphone HTC presentato al Mobile World Congress 2015 - non l'unico prodotto in assoluto visto che l'azienda taiwanese ha approfittato dell'importante vetrina di Barcellona per annunciare anche il suo primo indossabile HTC Grip e il visore per la realtà aumentata HTC Vive.

    Anche se la fiera di Barcellona costituisce il principale appuntamento scelto da molte aziende del mercato mobile per presentare le novità destinata a raggiungere il mercato entro la prima metà dell'anno, il produttore taiwanese sembra avere ancora alcuni assi da giocare. In una recente intervista a Business Insider, infatti, il Presidente di HTC America, Jason Mackenzie preannuncia un'altra importante novità in arrivo, dichiarando:
    CITAZIONE
    Quando osservo il nuovo top gamma (One M9), noto che abbiamo realizzato il miglior dispositivo premium. Ma non posso fermarmi qui. Abbiamo un enorme annuncio tra la metà e la fine di marzo relativo a qualcosa ci differenzierà in maniera netta da Samsung e dall'iPhone. Risolve alcuni punti deboli fondamentali

    Frasi piuttosto generiche, ma dichiarazioni impegnative, visto che la novità in arrivo - a detta del dirigente - avrebbe la capacità di fare la differenza rispetto ai prodotti di top player come Samsung e iPhone. Difficile spingersi in ulteriori valutazioni per stabilire se si tratta di un nuovo terminale con feature "innovative" o di un nuovo servizio.

    La capacità di soprendere il pubblico non è mancata ad HTC negli ultimi tempi - in pochi avrebbero scommesso, ad esempio, sulla volontà di esplorare il settore del gaming con HTC Vive - non resta quindi che attendere l'ufficializzazione entro fine mese della novità a cui ha fatto riferimento Mackenzie.
     
    .
0 replies since 7/3/2015, 17:59   7 views
  Share  
.
Top