Attenzione, Slender Man avvistato nuovamente in Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted




    Alcuni testimoni residenti nella contea di Cannock Chase, Staffordshire (Inghilterra), hanno affermato di aver avvistato nell’ultimo mese una figura molto somigliante allo Slender Man. Ecco alcune testimonianze riprese da un rapporto di Metro:

    Residente di Pye Green:

    Sono stato svegliato verso le due di notte da alcuni rumori di graffi nella mia camera da letto. Con mio grande stupore ho visto vicino all’armadio un’ombra a forma di sfera. Ho provato a scendere dal letto per provare a indagare ed è stato in quel momento che l’ombra si è allungata verso il soffitto. Mi sono trovato di fronte alla creatura più disgustoso e orribile che si possa immaginare. Era alta circa 2 metri, aveva il volto completamente bianco e artigli affilati.

    Un’altra testimonianza è stata fatta da un capofamiglia di Rugeley:

    Quando ho aperto i miei occhi, ho visto un uomo volteggiare su di me. Ho incrociato il suo sguardo, i suoi occhi erano rosso sangue. Questa esperienze si è conclusa quando l’uomo, completamente vestito di nero con un cappello abbinato, ha iniziato a fluttuare verso l’alto fino a sparire nel soffitto.”

    L’investigatore Lee Brickley ha spiegato che tutti questi avvistamenti sono molto insoliti, soprattutto perché avvenuti nello stesso periodo presso differenti abitazioni. Inoltre, non si tratta di sogni o altri fenomeni legati al sonno, perché ci sono delle vere e proprie testimonianze oculari del fenomeno. Molti testimoni potrebbero anche essere in uno stato di sonno e incapaci di muoversi, ma i loro occhi sono comunque aperti e capaci di vedere ciò che li circonda.

    Ci sono molti rapporti sullo Slender Man e di persone trattenute verso il basso come se qualcuno fosse seduto sul loro petto. Potrebbe però trattarsi anche di fenomeni di paralisi durante il sonno.

    Realtà o finzione, gli avvistamenti dello Slender Man continuano a verificarsi!

    Slender Man ha riscosso molta notorietà soprattutto negli ultimi anni grazie all’uscita di diversi giochi su PC e poi su console dedicati allo stalker dalla faccia bianca. Il capostipite è stato Slender: The Eight Pages, dove il nostro scopo era quello di trovare otto pagine in un bosco cupo, mentre lo Slender Man faceva le proprie apparizioni improvvise… pronto a portarci alla follia!

    Ecco alcune immagini legate agli avvistamenti di figure assomiglianti allo Slender Man:
     
    .
  2. Ulquiorra Schiffer
     
    .

    User deleted


    Che ansia
     
    .
1 replies since 26/1/2015, 17:07   85 views
  Share  
.
Top