«Aiuto, la Jihad attacca il nostro studio televisivo!» ma erano solo due ladri d'auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viktor
     
    .

    User deleted




    L’episodio in diretta mentre il conduttore stava parlando di quanto successo a Parigi

    Il regista e l'editore notano i ladri in strada. Li cacciano ma restano fuori e bussano sui vetri degli studi. Il conduttore Enzo Spatalino invita i telespettatori a chiamare il 112

    VIGONZA. Convinto che fosse in atto un attacco da parte di jihadisti, conduttore tv chiede ai telespettatori di chiamare i carabinieri. In realtà a battere sulla vetrata erano il regista e l’editore, rimasti chiusi fuori dopo aver inseguito dei ladri che avevano tentato di aprire un’auto, lasciata nel parcheggio antistante gli studi televisivi.


    «Chiamate i carabinieri, qualcuno vuole assalire la sede di Telecittà». Panico in diretta nel pomeriggio del 10 nella redazione della Tv di Patrizia Vassallo, in via Germania, zona industriale. Enzo Spatalino, noto conduttore, stava discutendo in diretta dei fatti accaduti a Parigi in questi giorni, quando ha sentito battere forte contro i vetri dello studio televisivo. In diretta, davanti a tutti, si è spaventato e ha lanciato l’appello agli ascoltatori di chiamare il 112: «Temevo che qualcuno si fosse arrabbiato per quello che stavo dicendo», ha detto Spatalino. In realtà la vicenda era tutt’altro che questa: a battere fuori dalla redazione erano Patrizia Vassallo e un dipendente, che erano scesi nel piazzale dell’emittente perché si erano accorti che qualcuno stava tentando di forzare una macchina. I due sono riusciti a far scappare i ladri che stavano tentando di aprire una Mini Cooper. Solo che, una volta usciti fuori, si erano chiusi la porta degli studi alle spalle e nessuno apriva, per questo avevano cominciato a battere sulle finestre: per farsi aprire. Nulla a che fare, quindi, con i fondamentalisti islamici. Sul posto sono comunque arrivati i carabinieri a raccogliere la denuncia di tentato furto di un’auto di uno dei dipendenti.
     
    .
  2. Paolo Bianchi 17
     
    .

    User deleted


    Lol
     
    .
1 replies since 13/1/2015, 22:28   29 views
  Share  
.
Top