Inazuma Eleven 3: Consigli su come battere la Day Star e la Night Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikix
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ed eccoci di nuovo con una nuova guida sul fantastico gioco, uscito da poco, Inazuma Eleven 3.
    Come leggete dal titolo, oggi vi darò qualche consiglio per sconfiggere la Day Star o la Night Stare a seconda della vostra versione di gioco.
    Inizio questa guida dicendo che le due squadra alla carta si equivalgono a tal punto di finire in parità se essere si scontrassero tra loro, quindi non c'è una strada "facile" o "difficile".
    Concludendo ciò possiamo effettivamente iniziare:

    Comincio a parlare della Night Star. Posso dire che questa squadra è molto forte sia in fase offensivo che difensivo. Ma il punto, diciamo, più "prevalente" in uno scontro, è la difesa. Per farvi vedere com'è lo schema di questa squadra vi chiedo di cliccare QUISe avrete cliccato, potete vedere che lo schema è uno stile "Zona Micidiale" come quello della Royal Accademy. Ovviamente questa squadra ha un livello in più della ex squadra di Jude, quindi bisogna stare sempre pronti.
    Per prima cosa dovete avere uno schema che prevalga la forza avversaria, in poche parole, avere uno schema migliore del tuo avversario. Ora, visto che ha una fase difensiva molto avanzata potremmo optare per uno schema offensivo in modo a "distruggere" per bene la difesa altrui. Quindi.. uno schema offensivo.. bhè potrebbe andare molto bene quello del "Superstar 5". Questo è uno schema che mi è venuto proprio così alla cavolo. Comunque se volete approfondire bene la scelta dello schema potete seguire questa semplice guida: CLICCA QUI.
    Quindi ricapitolando, per battere la Night Star bisogna semplicemente usare uno schema offensivo. Poi, ovviamente, usare determinati giocatori con determinati livelli e con determinati stats e tecniche. Questo sta a voi a decidere come usare e cosa usare in campo ;)


    Bene ora passiamo alla seconda squadra, la Day Star. Cominciamo a visualizzare lo schema, clicca
    QUI!
    Questo è uno schema differente rispetto a quello della squadra precedente. Qui vediamo che il punto più forte è il Centro.
    Questo schema non so perché ma mi piace. Riesce a sfruttare tutti e 10 giocatori in campo ( 10 PERCHE SENZA IL PORTIERE )
    Se dovrei definire se questo schema è Offensivo o Difensivo è prevalentemente difensivo. Credo che lo noterebbero tutti :sisi:
    Allora, non è difficile superare questo ostacolo quindi occhi aperti e leggete questo che sto per scrivervi.
    Dovete avere un bel centrocampo proprio come lo hanno loro.. quindi.. usiamo il fuoco contro il fuoco, usando il loro identico schema. E dobbiamo anche avere dei giocatori di un livello che arrivi ALMENO al 65.
    Quindi ricapitolando: Schema uguale a quello avversario e in più i giocatori devono essere almeno al livello 65
     
    .
0 replies since 17/12/2014, 21:31   159 views
  Share  
.
Top