Panem - Hunger Games GDR

gioco di ruolo ambientato nei romanzi di Suzanne Collins!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caesar Flickerman
     
    .

    User deleted


    b0fcefca9e072a4fd87a18610eb7c8d2

    « Winning means fame and fortune. »


    La rivolta cova sotto lo sfarzo e la ricchezza di Capitol City, mentre in apparenza la calma e il silenzioso timore regnano a Panem. La politica non può più essere gestita da sadici burocrati dalle infime vite unicamente devote al potere e alla corruzione. Gli Hunger Games sono alla 74esima edizione, ma c'è già chi trama perchè essa non riesca a concludersi: quel divertimento sadico deve finire! I Ribelli, sottovoce e tramite canali informatici gridano vendetta.

    « Losing means certain death. »


    Vendetta per tutti coloro che, tramite gli Hunger Games, hanno perso qualcuno o, peggio ancora, hanno raggiunto l'Inferno senza un motivo ben delineato. Capitol City ignora o sente soltanto da lontano le voci distorte che circolano tra i Distretti, voci di ribeltà, voci di rivolta. Vivete anche voi questa scelta: il vostro personaggio proteggerà il potere di Capitol in cambio di denaro e fama, oppure appoggerà i ribelli?. A voi la scelta.

    Peeta e Katniss non sono ancora nessuno, soltanto due poveri abitanti del Distretto 12. Siate voi il volto della Rivolta, il canto della Rivolta, la sua anima! Fate scelte diverse, cambiate strategie: la lotta con Capitol sarà incessante. E, da voci che circolano, si sa che anche Capitol sta cercando un viso nuovo per la sua propaganda..

    « The Hunger Games have begun. »


    tumblr_maxc8fQBmh1rnokaq



    Real Or Not?


     
    .
0 replies since 6/12/2014, 18:31   9 views
  Share  
.
Top