Ray Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SolDD
     
    .

    User deleted


    RayDark230px-MisterD230px-Kuroiwa_Ryuusei

    Ray Dark (影山零治 Kageyama Reiji), conosciuto anche come Mister D (Mister K, ミスターK Misutā K) è l'antagonista della prima e di una parte della seconda serie. Nella prima serie è l'allenatore della Royal Academy e della Zeus; mentre nella seconda serie sarà l' allenatore dell' Absolute Royal Academy, mentre nella terza sarà temporaneamente il coach della Orfeo e del Team D. E' il figlio di Tom Dark, un calciatore della Inazuma Eleven scartato però per l'ossessione alla vittoria ed è inoltre lo zio di Lucian Dark. Creduto morto per lungo tempo riapparirà con il nome di Kuroiwa Ryuusei (黒岩流星), conosciuto anche come Grandfather (グランドファーザー, lett. Nonno), allenatore della The Excellar nel gioco Chrono Stone e della Inazuma Japan (GO) nella serie Galaxy, divenuta in seguito la Earth Eleven e infine allenatore e giocatore della Faram Dite.

    Aspetto

    Il signor Dark è un uomo adulto, molto alto e magro e con il naso aquilino. Nella prima e seconda stagione ha lunghi capelli marroni, raccolti in una coda bassa. Mentre nella terza stagione ha lunghi capelli biondo platino, raccolti in una coda alta, con ciocche libere. Porta sempre un paio di piccoli occhiali neri, che non mostrano i suoi occhi. Nella prima e seconda stagione indossa una maglia e pantaloni viola, con al centro una cerniera bianca. Mentre nella terza stagione, indossa un completo elegante bianco, con sotto una camicia rossa e una cravatta nera. Nella serie Galaxy ha i capelli bianchi con una coda di cavallo e la barba anch'essa bianca, porta gli occhiali da sole ed ha una vistosa cicatrice sull'occhio sinistro.

    Personalità

    Il signor Dark è il principale antagonista, presente nelle prime tre stagioni. E' un uomo meschino, arrogante e crudele. Odia il calcio e chi lo pratica. Ha iniziato ad odiare il calcio quando era bambino, quando suo padre fu umiliato e cacciato dalla Inazuma Eleven, a causa di David Evans. E per questo riserba ancora un certo rancore per Mark Evans e suo nonno, David. Ha sempre avuto una forte influenza su tutti i giocatori che controllava, al punto che veniva chiamato "comandante".Nonostante il suo odio per il calcio è un ottimo allenatore che conosce molto bene questo gioco e riesce a ottenere il meglio dai suoi giocatori.La squadra allenata da lui, la Royal Academy, è molto forte, tanto da non aver subito mai una sconfitta in 40 anni. E ad ogni sua vittoria, impone alla squadra avversaria di distruggere la propria sede. Ha una forte influenza su Jude, il suo miglior giocatore, nonchè il suo "capolavoro".Nella serie Galaxy, sebbene conservi ancora diversi tratti oscuri della sua personalità sembra tuttavia essere più attento ai suoi allievi e all'impatto del calcio sulle loro vite.

    Storia

    Prima Serie

    Appare per la prima volta all'inizio della serie come l'allenatore della Royal Accademy, dove smantella la squadra di calcio di una scuola sconfitta dalla sua squadra dicendo che "I perdenti non meritano nulla". Successivamente diventa allenatore della Zeus. Inventa il Nettare degli Dei che aumenta le prestazioni dei giocatori che lo bevono.

    Seconda Serie

    Poco dopo l'ultima partita fra la Raimon e la Gemini Storm, durante un trasferimento in un furgone corazzato, Dark viene fatto evadere con una valanga generata da un pallone nero.

    Divenuto poi allenatore della Absolute Royal Accademy, si serve della Pietra di Alius per aumentare le prestazioni dei propri giocatori. . Ray Dard fa Caleb capitano ma, dopo la sconfitta contro la Raimon, lo abbandona dandogli la colpa di aver trovato giocatori troppo scarsi.

    Terza Serie

    Diventa l' allenatore della Orfeo con il nome di Mister D. è anche allenatore del Team D che, vincendo una partita contro la Orfeo, avrebbe dovuto sostituire quest'ultima all' FFI. Il capitano del Team D, Julio Acuto, viene definito come un "clone" ma migliore di Jude Sharp, prima "creatura" di Dark. Viene controllato da Zoolan Rice, allenatore del Regno. Durante la partita Italia-Giappone si scopre che ama il calcio e che mandava soldi e lettere di incoraggiamento a una bambina per farla operare di cecità. Dopo la sconfitta della Orfeo, Zoolan provoca un incidente con l' intento di ucciderlo.

    Inazuma Eleven Go Galaxy

    Riapparso nelle vesti dell'allenatore Kuroiwa Ryuusei viene molto criticato dai tifosi durante la partita di esibizione della sua nazionale, vista la sconfitta subita per 10-1 contro la Royal Academy.


    Tecniche

    Anime

    [Tiro] Tornado di Fuoco
    [Tiro] Pinguino Imperatore N°2

    Giochi

    Inazuma Eleven Go Galaxy

    [Tiro] Pinguino Imperatore N°2
    [Tiro] Pinguino Imperatore N°3
    [Tiro] Last Death Zone
    [Tiro] Pinguino Imperatore N°7
    [Off] Palla a Trobocchetto (slot extra)
    [Dif] Scivolata Micidiale (slot extra)


    Curiosità

    E' finora il personaggio che ha allenato più squadre.

    Durante il primo episodio della serie Go Galaxy, Jude Sharp si riferisce a Kuroiwa così: "il mio mentore, Ray Dark".

    Nell'episodio 14, prendendo accordi per la partita con la Resistance Japan, Caleb dallo stupore chiama Kuroiwa come "signor Dark" salvo poi correggersi subito.

    Secondo Axel, la decisione di proibire l' uso degli Spiriti Guerrieri nel Football Frontier International Vision 2 è stata una idea sua.
    Il suo nome sembra essere una combinazione di riferimenti alla luce e all'ombra.Ray,infatti,in inglese significa "raggio",mentre Dark significa "buio,scuro".

    Il cognome Kageyama è formato da due ideogrammi che indicano rispettivamente la "montagna" (yama,山)e l' "ombra"(kage,影).
     
    .
  2. Duccio Peretti
     
    .

    User deleted


    ma nn era morto?
     
    .
  3. SolDD
     
    .

    User deleted


    no in galaxy c'è ancora :) xD
     
    .
  4. Duccio Peretti
     
    .

    User deleted


    è resuscitato lol
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    bravo !!
     
    .
  6. SolDD
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    prego xD
     
    .
  8. tezcat1999
     
    .

    User deleted


    Ma come ray dark non era morto perché zolan rice l aveva ucciso non ci capisco più niente XD
     
    .
  9. SolDD
     
    .

    User deleted


    No non era morto Zoolan aveva tentato di ucciderlo.
     
    .
  10. tezcat1999
     
    .

    User deleted


    ERA MEGLIO CHE MORIVA CMQ BRAVO BEL TOPIC +1
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    meno trash dell'ultima volta che ho fatto il login, ma comunque trash

    Group
    Member
    Posts
    11,545
    Location
    MI/AV

    Status
    Offline
    +1
     
    .
  12. SolDD
     
    .

    User deleted


    grazie raga :D
     
    .
  13. Antonio Silvano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tezcat1999 @ 12/9/2014, 17:21) 
    Ma come ray dark non era morto perché zolan rice l aveva ucciso non ci capisco più niente XD

    ray dark era stato arrestato e zoolan ha cercato di ucciderlo perche ha detto a l'investigatore il suo nome,ma non c'e l'ha fatta
    mi aggiungi in chat?
     
    .
12 replies since 11/9/2014, 10:13   564 views
  Share  
.
Top