Robin Williams: "La mia lapide sarà 1951-2014"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline

    robin-williams-300x200




    La morte di Robin Williams 'annunciata' dallo stesso attore in uno dei suoi ultimi film.

    Ad insinuare il dubbio è l'Osservatorio Antiplagio, che cita una pellicola di Robin Williams, nel quale l'attore durante una scena preannunciava la propria morte in un film girato nel 2013 e uscito negli Usa nel 2014.

    Si tratterebbe di una delle ultime pellicole interpretate da Robin Williams e programmata negli Usa tre mesi prima della sua morte, dal titolo 'L'uomo più arrabbiato di Brooklyn', dove l'attore racconta al protagonista, Henry Altmann: "La mia lapide dirà 1951-2014".

    Considerando che nei film l'anno di nascita di un attore, in questo caso il 1951, coincide raramente con quello del suo protagonista, "è facile pensare – spiega il direttore dell'Osservatorio, Giovanni Panunzio – che Williams abbia voluto aggiungere un'altra 'coincidenza', stavolta più unica che rara, ovvero anche l'anno di morte del medesimo protagonista, per preannunciare in realtà l'intenzione di togliersi la vita proprio nel 2014". Non è la prima volta che personaggi famosi anticipano in qualche modo la loro dipartita.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Roxas

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    Location
    Isola del destino

    Status
    Offline
    povero Robin... :frigna: :(
     
    .
1 replies since 15/8/2014, 00:01   101 views
  Share  
.
Top