Poliziotto si traveste da donna per individuare un molestatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline



    Un agente di polizia in incognito si è travestito per due mesi da donna Amish, per individuare un esibizionista che molestava i bambini Amish.
    Il sergente Chad Adams ha postato una foto di lui travestito sul profilo Facebook del dipartimento di polizia di Pulaski, vicino Pittsburgh, alla fine delle indagini che hanno permesso di individuare un sospettato (un uomo con precedenti per gli stessi reati in una città vicina) ma non di compiere arresti a causa delle prove insufficienti.

    La decisione di Adams di diffondere la foto del travestimento è stata dettata dalla volontà di scoraggiare altre molestie, instillando nei molestatori il dubbio che chi hanno di fronte potrebbe essere un agente di polizia.

    “Voglio che si sappia che usiamo tutti i mezzi disponibili per proteggere i nostri figli. Questo include anche vestirsi da donna Amish per catturare un pervertito!”, ha spiegato Adams.

    Sembra che la mossa di Adams abbia funzionato: non ci sono infatti state più apparizioni dell’esibizionista da diverse settimane.

    fonte: notizie.delmondo.info
     
    .
0 replies since 2/5/2014, 20:45   19 views
  Share  
.
Top