Masturbarsi fa diventare gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,117

    Status
    Anonymous
    safe_image.php_-300x155
    Le dichiarazioni della suora domenicana Jane Dominica Laurel non potevano che sollevare un enorme polverone di critiche e polemiche. La religiosa si trovava nella Charlotte Catholic High School per prendere parte ad una conferenza sul ruolo della famiglia nella società moderna e ha pensato bene di illuminare gli uditori con le sue fantascientifiche e ridicole affermazioni: “Masturbarsi fa diventare gay”. Stesso risultato si avrebbe se si guarda materiale pornografico. Stando a questa teoria la (quasi) totalità degli uomini sulla terra sarebbe omosessuale!

    Per supportare e conferire valore “scientifico” a queste comiche e vergognose dichiarazioni, la suora ha citato l’esempio di un suo conoscente che soleva dedicarsi assiduamente a pratiche autoerotiche e ora è gay. Adesso sì che la tesi appare suffragata da sufficiente materiale probatorio!

    Al di là dei sorrisi che possono strappare – per la loro manifesta infondatezza e assurdità - affermazioni del genere, è subito apparso grave il fatto che una platea di centinaia di adolescenti avesse dovuto ascoltare simili astrusità.

    La donna avrebbe inoltre proseguito nella sua delirante omelia scagliandosi contro le coppie formate da persone dello stesso sesso ed equiparando l’omosessualità alla pedofilia.

    Molti docenti hanno lasciato l’aula dinanzi a queste affermazioni inaccettabili. Ma la risposta più consistente e decisa è giunta proprio dagli studenti della scuola, che hanno lanciato una petizione online per chiedere le scuse formali dell’istituto.

    In poche ore sono state raccolte più di 10mila firme e i vertici scolastici sono stati costretti a fornire le loro scuse per aver chiamato ad intervenire la religiosa le cui affermazioni avevano destato tanto sconcerto.

    Suscita riprovazione e sorpresa – ma fino a un certo punto – che nei confronti della donna non sia stato adottato alcun provvedimento e che la stessa possa continuare ad andarsene a diffondere in giro indisturbata le sue personali e infondate convinzioni, nascondendosi dietro l’abito monacale e illudendosi di conferire – proprio grazie a questo – maggiore autorevolezza alle proprie parole.

    In una lettera i ragazzi della scuola hanno ritenuto opportuno dire la loro e, nonostante la loro giovane età, colpisce la profondità e la bellezza dei loro pensieri:

    “Come educatori cattolici, la vostra vocazione e responsabilità è quella di portare il messaggio della Chiesa agli studenti. Ma avete approfittato di questa posizione per promuovere i vostri pregiudizi e il vostro bigottismo.

    Presentare queste false non solo è una discriminazione verso gli studenti lgbtq, ma mira a dire loro che sono incompleti o sbagliati. Consideriamo per un momento l’effetto grave e permanente che questo tipo di messaggio potrebbe avere sugli studenti lgbtq che frequentano le scuole.

    Pensiamo a come questo messaggio possa legittimare il bullismo verso quegli studenti. La lezione della scorsa settimana rappresenta un tradimento della fiducia. La vostra missione era di trasmettere in modo veritiero gli insegnamenti della Chiesa, ma gli insegnamenti di amore, compassione ed umiltà sono stati sostituiti con insegnamenti di odio e di intolleranza”.
     
    .
  2. Viktor
     
    .

    User deleted


    LA DISINFORMAZIONE DELLA CHIESA - XXI Secolo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline
    Qualcuno dovrebbe smettere allora... :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Oh merda
     
    .
  5. Jeremy2.0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viktor @ 10/4/2014, 20:25) 
    LA DISINFORMAZIONE DELLA CHIESA - XXI Secolo

    :sisi:
     
    .
  6. Zorro1
     
    .

    User deleted


    .....Nò, assolutamente nò, masturbarsi fa perdere la VISTAAAAAA !!! pD
     
    .
5 replies since 9/4/2014, 00:22   295 views
  Share  
.
Top