Brandon Howard, le analisi del DNA confermano: è il figlio di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline

    BRANDON HOWARD



    Schermata-2014-03-07-a-10.24.18-620x350



    A volte ritornano, soprattutto se sono scandali del passato che riguardano persone che ormai non sono più tra noi. Brandon Howard, 31enne cantante figlio di Miki Howard, sarebbe in realtà figlio anche di Michael Jackson. A rivelarlo un test del DNA che lo stesso Howard avrebbe commissionato.

    Un test di paternità che avrebbe confermato la veridicità delle parole del ragazzo, il quale sostiene come il Re del Pop ebbe una relazione con sua madre nel 1981. Al 99.99% Jackson sarebbe il padre di Brandon, o almeno questo dicono i risultati del test, con Corey Feldman, amico di Michael, che ha così rincarato la dose:


    “Non ho mai incontrato due persone tanto simili in vita mia. La prima volta che Brandon è venuto in casa mia sentivo come se Michael stesse ancora camminando tra noi”.

    La somiglianza di Howard con il Jackson degli anni 80, oggettivamente, è impressionante. All’epoca si vociferò a lungo su questa presunta paternità, con la madre di Brandon nei primi anni 80 rappresentata da Joe Jackson, fratello di Michael. Poco dopo la nascita del ragazzo Jackson pubblicò il capolavoro Billie Jean, che contiene la frase ‘quel bambino non è mio figlio‘.

    Peccato che il test di paternità portato avanti dal ragazzo sia poco credibile, visto che per riuscire nell’impresa ha utilizzato vecchi cimeli appartenuti a Michael acquistati ad un’asta. Ma a ‘tremare’, è evidente, sono circa 600 milioni di dollari. Quelli che ad oggi vale la ‘fortuna’ lasciata in eredità ai suoi figli legittimi dal grande Re del Pop.



    fonte: gossipblog.it
     
    .
0 replies since 8/3/2014, 17:06   30 views
  Share  
.
Top