L'uomo più brutto del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline

    uomo-brutto_thumb7



    Il 38enne William Masvinu ha un titolo che probabilmente in pochi gli invidiano: quello di Mr. Ugly (mister bruttezza), vinto ad un concorso pochi mesi fa.
    L’uomo, che vive in Zimbabwe, spera che il concorso di bruttezza gli porti fortuna: “Spero che mi chiamino per qualche pubblicità”, racconta, anche se per adesso continua a fare il portantino al mercato di Mbare, nella zona di Harare.
    Come premio, Masvinu ha ricevuto anche una notte omaggio in un hotel di lusso e un assegno da cento dollari che però ha subito incassato perché “non aveva senso stare in un bell’hotel con la pancia vuota”.
    Masvinu è molto filosofico sul suo aspetto fisco: “Essere brutti non è una maledizione: è un dono che Dio mi ha fatto e di cui sono orgoglioso. La mia faccia mi rende speciale”. La moglie sottolinea che William ha molte qualità che la hanno fatta innamorare: gentilezza, allegria e senso dell’umorismo.
    Anche se nella vita l’aspetto fisico gli ha creato qualche difficoltà: “Mia madre è morta quando avevo tre anni, e a quel punto nessuno voleva prendersi cura di me o mandarmi a scuola, per colpa del mio aspetto”.


    fonte: notizie.delmondo.info.
     
    .
  2. x R i c k y M a s t e r98 x
     
    .

    User deleted


    ooooo calma non e poi tanto brutto :cry:.
    (aperta parentesi religiosa) per chi è cattolico dio dice che non si deve far differenza tra uomo e uomo :peo:
     
    .
1 replies since 1/3/2014, 21:23   58 views
  Share  
.
Top