Donna trancia il pene di un uomo con un taglierino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline
    Una donna avrebbe tranciato il pene di un uomo con un taglierino dopo averlo accusato di aver molestato il figlio di soli due anni. Bonita Lynn Vela, 35 anni, ha ammesso alla polizia di Franklin, Indiana che aveva fumato della marijuana a casa di un amico quando intorno 03:00 ha deciso di affrontare il 18enne che era sicura avesse infastidito il suo bambino. L’uomo, secondo quanto riferito dal fidanzato della figlia di Vela, è stato portato in una roulotte dalla 35enne e altri due dove è stato tenuto prigioniero per tre ore e mezza.

    Secondo il rapporto della polizia, la vittima ha detto che è stato prima punto con una forchetta dalla donna che poi è passata a un taglierino. Nonostante il 18enne negasse di aver mai molestato il bambino, la donna era sempre più agitata “fuori controllo” e “estremamente pazza“. Ha anche riferito alla polizia che la Vela ha minacciato di legarlo a un albero, sparargli in testa e lasciare che il suo corpo venisse mangiato dagli animali prima di dargli un ultimatum e farlo scegliere “la sua vita o il suo pene”. Tutto questo è stato ripreso da una delle persone che lo tenevano prigioniero. Il 18enne ha riportato un profondo taglio alle sue parti intime ed è ricoverato al Johnson Memorial Hospital.

    La donna è stata arrestata e la sua cauzione fissata i 28.000 dollari; sulla vittima è stata aperta un indagine circa i presunti abusi cui avrebbe sottoposto il bambino di due anni.


    fonte: scuolazoo.com
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Antonius Muccam Est 2jbo7tc

    Group
    Fan
    Posts
    7,929
    Location
    Boh

    Status
    Anonymous
    Oh dio..che male mb430
     
    .
1 replies since 29/1/2014, 17:58   43 views
  Share  
.
Top