Jennifer Lawrence, la star in fiamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline
    Jennifer Lawrence è diventata una celebre star nel 2012, quando ha interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nel film Hunger Games. Adesso è tornata nel sequel del film, Hunger Games: La ragazza di fuoco, mentre il prossimo film (Hunger Games: Il canto della rivolta), che verrà diviso in due parti, è attualmente in fase di produzione.
    I film appena citati sono basati dai celebri libri best seller dell'autrice Suzanne Collins. La scrittrice,con questi libri, vuole mandare il messaggio di come sarà in futuro l'America, se le cose non si metteranno a posto (vale a dire la schiavitù, la popolazione divisa in distretti ecc. ecc.).
    Jennifer Lawrence, immagine di copertina della rivista Speak Up, nell'intervista ha espresso il suo entusiasmo e la sua felicità al successo di questi film, e dei suoi fan.
    Inoltre era sicurissima del successo che avrebbero fatto i film, a causa della fama degli altri film ispirati ai libri, come Harry Potter e Twilight. In fine, ha detto che non si è affatto pentita di aver deciso di interpretare questo lussuoso ruoli di Katniss Everdeen, e non gli dispiace essere ricordata per il resto della sua vita con quest'ultimo nome. Insomma, il film ha assunto un enorme successo, direi quasi come Harry Potter, e, come Daniel Radcliffe verrà sempre ricordato dai fan come Harry Potter, anche Jennifer vuole essere ricordata come: Katniss Everdeen, la ragazza di fuoco.

    Fonte: me :)


     
    .
0 replies since 19/1/2014, 17:19   43 views
  Share  
.
Top