Inazuma Eleven 3: Consigli su come battere la Day Star e la Night Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi ed eccoci di nuovo con una nuova guida sul fantastico gioco, uscito da poco, Inazuma Eleven 3.
    Come leggete dal titolo, oggi vi darò qualche consiglio per sconfiggere la Day Star o la Night Stare a seconda della vostra versione di gioco.
    Inizio questa guida dicendo che le due squadra alla carta si equivalgono a tal punto di finire in parità se essere si scontrassero tra loro, quindi non c'è una strada "facile" o "difficile".
    Concludendo ciò possiamo effettivamente iniziare:

    Comincio a parlare della Night Star. Posso dire che questa squadra è molto forte sia in fase offensivo che difensivo. Ma il punto, diciamo, più "prevalente" in uno scontro, è la difesa. Per farvi vedere com'è lo schema di questa squadra vi chiedo di cliccare QUISe avrete cliccato, potete vedere che lo schema è uno stile "Zona Micidiale" come quello della Royal Accademy. Ovviamente questa squadra ha un livello in più della ex squadra di Jude, quindi bisogna stare sempre pronti.
    Per prima cosa dovete avere uno schema che prevalga la forza avversaria, in poche parole, avere uno schema migliore del tuo avversario. Ora, visto che ha una fase difensiva molto avanzata potremmo optare per uno schema offensivo in modo a "distruggere" per bene la difesa altrui. Quindi.. uno schema offensivo.. bhè potrebbe andare molto bene quello del "Superstar 5". Questo è uno schema che mi è venuto proprio così alla cavolo. Comunque se volete approfondire bene la scelta dello schema potete seguire questa semplice guida: CLICCA QUI.
    Quindi ricapitolando, per battere la Night Star bisogna semplicemente usare uno schema offensivo. Poi, ovviamente, usare determinati giocatori con determinati livelli e con determinati stats e tecniche. Questo sta a voi a decidere come usare e cosa usare in campo ;)


    Bene ora passiamo alla seconda squadra, la Day Star. Cominciamo a visualizzare lo schema, clicca
    QUI!
    Questo è uno schema differente rispetto a quello della squadra precedente. Qui vediamo che il punto più forte è il Centro.
    Questo schema non so perché ma mi piace. Riesce a sfruttare tutti e 10 giocatori in campo ( 10 PERCHE SENZA IL PORTIERE )
    Se dovrei definire se questo schema è Offensivo o Difensivo è prevalentemente difensivo. Credo che lo noterebbero tutti :sisi:
    Allora, non è difficile superare questo ostacolo quindi occhi aperti e leggete questo che sto per scrivervi.
    Dovete avere un bel centrocampo proprio come lo hanno loro.. quindi.. usiamo il fuoco contro il fuoco, usando il loro identico schema. E dobbiamo anche avere dei giocatori di un livello che arrivi ALMENO al 65.
    Quindi ricapitolando: Schema uguale a quello avversario e in più i giocatori devono essere almeno al livello 65


    GUIDA PRIVATA DEL GENIV'S FORUM, VIETATA LA GUIDA
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    in passato ‘Darkz’

    Group
    Fan
    Posts
    3,965

    Status
    Offline
    Night Star: Portiere preferibilmente di tipo Montagna o Albero, per non avere svantaggi di elemento su Destra e Satanatosu. Il tiro più difficile e' la Potenza Oscura di Destra e Satanatosu, ambedue letali a causa dell'elevato tiro del primo e dello STAB del secondo.
    L'attaccante è meglio Fuoco perché Colpo Finale e' di tipo Albero e basta un Avvitamento Esplosivo per batterlo (ovviamente se siete over-65) e Astaroth e' scarso (però all'occorrenza sa parare la Scia Tripla G5 <_< Il problema e sicuramente la mossa di dribbling Pallone Malefico: e' molto forte (poi se la usa quello col rossetto a centrocampo e' abbastanza difficile) e gli avversari andranno più facilmente a tiro.

    Day Star: attacco ben più scarso dell'altra squadra: Sael ha una stat di tiro minore di Destra ma al contrario del bimbo demoniaco, Sael può eseguire un tiro da distanza: Tiro Celestiale. La potenza di quel tiro e' elevata, ma un portiere Albero con, chissà, magari la Mano di Forza, può rendere inefficaci sia Sael che Guel (la bellissima punta degli Angeli) e il suo Calcio Interdimensionale (sempre che ce l'abbia già a quel livello). Il portiere ha la Zina Suprema come mossa di parata che è la migliore mossa di Elemento Vento da portiere del gioco insieme all'Alto Voltaggio di Lars Luceafar. Ma il portiere in se' non è gran cosa. Axel con la Fiammata Ttipla basta e avanza. Ma anche una semplice Scarica Stellare di Xavier lo butta giù. E se pensate che come nell'anime Paolo possa batterlo con la sua Spadina vi sbagliate. Però forse Edgar con Excalibur c'è la fa. Stesso discorso dei demoni sul fatto che il Pallone Alato e' pericolosa come mossa di dribbling, la vostra difesa dovrà abbondare di difensori di tipo Albero con mosse forti (Zona Sigma è perfetta!). La difesa eccelle nell'usare Luce Ascendente per bloccarvi (sopratutto Nenel) e poi il ragazzo biondo del centrocampo ha la Lastra di Ghiaccio.

    Non voglio togliere niente a la guida con questi miei suggerimenti: il mio obiettivo è aiutare.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Darkz contattami in privato per certe tipo di cose in modo da poter organizzarci.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Geniv's Supporter
    Posts
    12,704
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

    Status
    Offline
    Good.
     
    .
3 replies since 1/1/2014, 10:01   425 views
  Share  
.
Top