Guida Reclutamento Giocatori Speciali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leggenda!

    Group
    Member
    Posts
    2,349
    Location
    Raimon Jr. High

    Status
    Anonymous
    Hide Nakata, capitano della Orpheus (la nazionale italiana). Se il suo nome vi ricorda qualcosa è perché questo giocatore è stato realizzato ispirandosi ad un giocatore di Serie A realmente esistente: Hidetoshi Nakata. Ha giocato nel Perugia, in un periodo in cui non si vedevano ancora molti giocatori giapponesi in Italia. Per il popolo del Sol Levante sapere che un loro concittadino giocava in Serie A era motivo d'orgoglio, oltretutto era il giocatore più forte della nazionale giapponese. Ecco quindi il motivo dell'omaggio da parte di Level-5.
    Per reclutarlo bisogna aver finito la modalità storia almeno una volta, a quel punto lo si incontrerà nel dormitorio della zona giapponese, all'ultimo piano (screenshot). Parlategli e se ne andrà. Andate poi allo stadio della regione di Toramaru (screenshot), troverete ancora Hide Nakata, parlategli e se ne andrà. Infine andate nella zona italiana, nel loro campo da calcio (screenshot) troverete ancora una volta Nakata. Parlategli e stavolta non se ne andrà, vi sfiderà a tre 4vs4 (ruba la palla, segna un gol e infine segna 3 gol). Se lo batterete entrerà nella vostra squadra! Ci sono però delle condizioni, altrimenti la sfida non partirà: dovete aver affrontato almeno 333 sfide 4vs4 e avere in squadra almeno 77 giocatori. Non so inoltre se la squadra dev'essere a livello master (60+), ma probabilmente no perché nelle guide che ho consultato non c'era scritto.

    Carl Kappa è uno strano giocatore dall'apparenza simile... ad un kappa, appunto. Per chi fosse digiuno di mitologia giapponese, sappia che è un essere dall'aspetto particolare, con un becco, un guscio da tartaruga e un piatto in testa. Chi è interessato a saperne più più può dare una lettura su wikipedia (nei manga e negli anime si parla spesso di kappa). Per reclutarlo bisogna prima parlargli nella zona giapponese (si trova vicino al fiume, appena gli parlerete scapperà nuotando), poi in quella italiana (idem, appena gli parlate si butta nel fiume) e infine al fiume di Tokyo, sul ponticello. Stavolta non si butterà in acqua, ma deciderà d'entrare in squadra.

    Tod Ironside ad un certo punto del gioco avrà un infortunio e dovrà lasciare l'Inazuma Japan. Ma a partire dal nono capitolo potrà tornare in squadra, apparirà casualmente al Fiume di Tokyo, come condizione richiede che il livello della squadra sia almeno 40.

    Paul Peabody, l'amichetto di Mark in minatura, stavolta entrerà in squadra senza dovergli parlare mille volte. Basta vincere le amichevoli di sinistra del preside della Raimon con S e liberare il piccoletto dal relativo scrigno.

    Anche Maxwell Carson, alias Max,sono stati intrappolati in uno scrigno e il colpevole è sempre il preside della Raimon. Per liberarlo prendiamo S in tutte le amichevoli in alto a destra.

    Vittima di uno scrigno è caduto anche Rococo bambino, se volete liberarlo (è persino più forte della sua versione cresciuta, non chiedetemi il perché) vincete con S le amichevoli della fila di sotto del torneo Dream.



    Lasciate un bel +1.
     
    .
0 replies since 26/12/2013, 15:55   68 views
  Share  
.
Top