10 efferati omicidi commessi da bambini10 famosi casi di assassini commessi da bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,113

    Status
    Anonymous
    C'è una cosa più spaventosa di un serial killer: I bambini assassini.
    Sono come qualcosa da film dell'orrore: sono semplicemente innaturali in ogni modo ed è estremamente stridente considerare anche che un bambino potrebbe essere capace di una cosa simile omicidio. Sia come sia, ci sono stati diversi bambini assassini nel corso della storia, e questi sono i 10 peggiori.

    Mary Bell



    jpg

    Come è il caso per la maggior parte dei bambini in questo elenco , Mary Bell ha sofferto fin dalla tenera età . E 'nata da una madre prostituta , e mentre l'identità di suo padre era sempre un po' discutibile Sua madre l'ha costretta ad avere rapporti sessuali con già dall'età di quattro anni , e ha anche cercato di uccidere Mary diverse volte .
    Queste orrende esperienze condussero Mary a strangolare un bambino di 4 anni il giorno prima del suo 11 ° compleanno .
    Si pensava avesse fatto tutto da sola , ma lei e un amica avrebbero poi vandalizzato un asilo confessando tutto.
    Le affermazioni sono state considerate uno scherzo da parte della polizia locale , ma solo pochi mesi dopo Maria e la sua amica , Norma Bell avrebbero strangolato un'altro bambino di 3 anni . Dopo aver ucciso il bambino e nascosto il suo corpo nel bosco , Mary tornò e incise una M nello stomaco del bimbo. Poi tagliò ciocche di capelli , come se fosse una specie di bambola , e mutilò i genitali . Mary è stata ritenuta psicotica e messa un un ospedale psichiatrico . E 'stata rilasciata dal carcere 12 anni dopo .


    Jon Venables e Robert Thompson



    jpg

    James Bulger , scomparso a 2 anni , nel 1993. Era stato sottratto alla madre da due 10 ragazzi di 10 anni. Jon Venables e Robert Thompson . Lo portarono a 2,5 km in una zona semi isolata a Liverpool , lungo alcuni binari della ferrovia, vicino un vecchio cimitero dove lo hanno ucciso.
    Gli hanno versato della pittura bell'occhio sinistro, poi colpito con mattoni ,picchiato con una spranga di ferro , soffocato spingendogli delle batterie nella bocca.
    Lo hanno picchiato così duramente che un medico legale non ha potuto determinare quale dei colpi era in realtà quello fatale . Prima di fuggire la scena , i ragazzi disposero il bombo di traverso sui binari del treno e lo bloccarono in modo che lui non potesse muoversi , sperando che un treno sarebbe passato, e lo avrebbe tagliato a metà .
    I resti del bambino sono stati trovati due giorni dopo , e dopo molte indagini e clamore in tutta la regione , i due ragazzi sono stati identificati e portati davanti al giudice . Sorprendentemente , i due sono stati condannati a rimanere in carcere fino a quando hanno compiuto 18 anni, ma sono stati rilasciati nel 2001 introdotti in un programma di protezione dei testimoni e cambiati di nome .

    Alyssa Bustamante



    jpg

    Elizabeth Olten aveva solo nove anni nel 2009, quando è stata brutalmente assassinata da Alyssa Bustamante che ne aveva solo 15.
    Bustamante, sembrava la classica adolescente emo-goth di questi tempi, ma lei fu capace di operare il male che nessuno avrebbe neppure immaginato. La ragazza aveva accarezzato l'idea di uccidere i suoi due fratelli più piccoli, e aveva anche postato le immagini di scherzi crudeli, raccontando il piacere di vederli soffrire .
    La bambina che Bustamante ha brutalmente ucciso, stava camminando in un sentiero nel bosco nelle vicinanze di due tombe senza nome che Bustamante aveva scavato, probabilmente per i suoi due fratelli. Bustamante ha ucciso la bambina strangoladola, picchiandola, e alla fine tagliamdogli la gola. Dopo aver confessato l'omicidio, Bustamante ha detto che lo ha fatto perché "voleva sapere che cosa si provava."


    George Junius Stinney Jr.



    jpg

    Il forte sospetto di motivi razziali circonda il caso Stinney, è ampiamente accettato che, nonostante il clamore sull' esecuzione di un ragazzo così giovane, George Junius Stinney ha ucciso due giovani ragazze. Era il 1944, e Stinney è stato un 14enne di colore che ha assassinato due ragazze bianche di 11 e 8 anni, l'intenzione era violentare l'undicenne, ma non poteva farlo con la ragazza più giovane presente ha quindi pensato di ucciderla. Entrambe le ragazze si sono diferse, ma lui ha afferrato un grosso chiodo ferroviario e ha cominciato a picchiarle a morte, colpendo ripetutamente la testa con il ferro pesante. Egli è stato accusato di omicidio di primo grado il giorno dopo, fu condotto via dalla città sotto la minaccia di concittadini locali che volevano linciarlo. E 'stato messo a morte in Columbia, South Carolina in quello stesso anno

    Barry Loukaitis



    jpg

    Nel 1996, Barry Loukaitis si recò in classe di algebra vestito in stile cowboy del selvaggio west a Moses Lake, Washington.
    I suoi compagni di classe possono averlo preso per uno 'sfigato per la sua scelta di abbigliamento di quel giorno, ciò che non sapevano era che, nascosto sotto lo spolverino che indossava c'erano due pistole, un fucile, e 78 proiettili .
    Ha aperto il fuoco subito, sulla sua prima vittima Manuel Vela 14enne. Pochi secondi dopo, un altro compagno di classe è stato colpito con un colpo al petto, seguito dal docente con un colpo alla schiena. Accanto c'era una ragazza di 13 anni, colpita al braccio. Ha cominciato a prendere ostaggi, ma ha fatto l'errore tattico di permettere di far curare i feriti. In quel momento di debolezza, un insegnante infuriato su precipitò sul ragazzo,sbattendolo a terra disarmato. Più tardi, un compagno di classe ricorda che Loukaitis disse che sarebbe stato "divertente" commettere una serie di omicidi un giorno.

    Kipland Kinkel



    jpg

    Va notato , che chiamare il vostro bambino Kipland Kinkel è come togliergli ogni possibilità che possa avere normalità . In questo caso , il nome da solo non può aver avuto molto effetto sul risultato . Kip Kinkel fu espulso da scuola nel 1998, alla tenera età di 15 per aver portato una pistola in classe. Invece di riconoscere le implicazioni di una tale azione , la scuola semplicemente lo ha mandato a casa . Lui è tornato , e questa volta ha portato un fucile d'assalto ,uccidendo all'istante uno studente, e qualche tempo dopo , altri otto sono rimasti feriti dai proiettili . Quando la polizia arrivò , Kinkel era disarmato e preso in custodia , ma aveva sottovalutato il livello di follia che questo ragazzo aveva raggiunto . Si era apparentemente lasciato disarmare fino a quel momento , ma aveva nascosto un coltello . Fortunatamente per gli agenti di polizia , non era altrettanto bravo con una lama come è stato con un'arma automatica . Hatentato il suicidio , e quando gli agenti hanno fatto irruzione in casa sua hanno trovato che entrambi i suoi genitori erano già morti e che il ragazzo aveva minato con gli esplosivi . Per rendere la scena ancora più forte , aveva nascosto nel cadavere di sua madre con una bomba .

    Cindy Collier and Shirley Wolf



    1983 Cindy Collier e Shirley Wolf iniziano a prendere di mira condomini come luoghi per i loro piaceri depravati . Quei piaceri consistevano in vandalismo o furti d'auto , ma in una di queste occasioni le ragazze hanno dimostrato quanta cattiveria fossero capaci . Hanno bussato alla porta e sono stati accolti da una donna anziana , che ha visto due giovani ragazze - di 15 e 14 anni di età , e le ha fatte entrare senza esitazione nella speranza che lei avrebbe avuto una piacevole conversazione con un tè . . Shirley afferrò la vecchia donna per il collo e la tenne , mentre Cindy trovato un coltello da macellaio in cucina glielo passò. Shirley poi ha cominciato a pugnalare la donna , e continuò 28 volte mentre l'anziana supplicava di risparmiargli la vita . Le ragazze sono poi fuggite , solo per essere arrestato poco dopo . Le ragazze hanno confessato in maniera entusiastica il delitto, dicendo che era stata una figata e gli sarebbe piaciuto rifarlo ancora.

    Joshua Phillips



    jpg

    Joshua Phillips aveva 14 anni nel 1998, quando il suo vicina di 8 anni è scomparsa. Dopo sette giorni, la madre ha iniziato a notare un odore sgradevole proveniente da sotto il suo letto. Li c'era la ragazza scomparsa, morta picchiata a sangue, che perdeva liquidi. Quando ha interrogato il figlio, ha detto che aveva accidentalmente colpito la ragazza negli occhi con una palla da baseball, lei aveva cominciato a urlare e lui in preda al panico,l'aveva uccisa colpendola con la mazza. La sua storia era un po 'incompleta, dal momento che non è riuscito a spiegare perché ha dovuto colpire la ragazza a morte, e pugnalarla 11 volte, per poi nascondere il suo corpo sotto il suo letto. Una giuria della Florida non gli ha creduto, ed è stato condannato per omicidio di primo grado.

    Willie Bosket



    jpg

    Quando si tratta di criminalità in giovane età, Willie Bosket era una meraviglia della natura. Al raggiungimento dei 15 anni nel 1978, Bosket aveva commesso oltre 2.000 crimini a New York e la sua fedina penale includeva diversi casi di accoltellamento. Non ha mai conosciuto suo padre, ma sapeva che l'uomo era un assassino, e lo ha sempre venerato per il suo crimine "virile". Le leggi del tempo consideravano i minori quasi senza colpa, e Bosket lo sapeva che, anche accoltellando o spararando alla gente, come aveva preso a fare nelle metropolitane, una volta sedicenne, non avrebbe visto il carcere fino al suo 21 ° compleanno . Ironia della sorte, era quella motivazione che ha causato un'inversione dei vecchi modi di pensare, e la "legge Willie Bosket" è stata approvata a New York. Con la nuova legge, i bambini di 13 anni, potrebbero essere processati come adulti per comportamenti eccessivamente violenti.


    Jesse Pomeroy



    jpg

    Nel mondo dei bambini psicotici , assassini , forse nessuno è stato così squilibrato come Jesse Pomeroy, e pochi sono i precedenti nella storia. Pomeroy aveva 14 anni nel 1874 quando fu arrestato per l'omicidio brutale sangue freddo di un bambino di 4 anni . Non era il suo primo atto di violenza , perchè, Pomeroy aveva trascorso gli ultimi tre anni della sua vita tormentare gli altri bambini . Il suo primo arresto è stato per la tortura sessuale e molestie di altri sette ragazzi quando lui stesso era solo 11 . Dopo aver ucciso e poi mutilato una ragazza di 10 anni. Il nambino di 4 anni ucciso , Horace Mullen , era stato trovato in una palude di fuori della città, con il collo tagliato al punto che era quasi decapitato . I poliziotti interrogarono Pomeroy, dal momento che era già noto per essere violento , e lui ha rispose con un semplice "Si, ho fatto . " Alla cittadinanza non piaceva l'idea di impiccare un ragazzo così giovane , così fucondannato a 40 anni di isolamento.

    Quest'articolo è stato redatto in esclusiva dal Geniv Forum (c) be è vietata la riproduzione, anche parziale senza il consenso.
     
    .
0 replies since 25/11/2013, 18:40   140 views
  Share  
.
Top