Tracce di sperma nelle noccioline al pub: donna resta incinta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,120

    Status
    Anonymous
    Ha dell’inverosimile quanto accaduto nel varesotto: una donna di 26 anni, dal nome Loredana, sarebbe rimasta incinta con il liquido seminale che si trovava sulle arachidi ordinate in un pub della provincia.

    Ma come è possibile? Sembra che la donna, dopo aver consumato gli snacks, sia andata in bagno ed abbia praticato autoerotismo ignara delle tracce di sperma presenti sulle sue mani. La donna, una volta uscita dal bagno ed avvisata dalle amiche della spiacevole scoperta, ha realizzato di essere incorsa nel rischio di una gravidanza inaspettata, cosa poi verificatasi a distanza di giorni.

    Ed adesso? Loredana, non sapendo chi sia l’involontario donatore ed avendo l’intenzione di proseguire la gravidanza, ha richiesto la prova del dna a tutti gli uomini presenti quella sera al pub. La notizia, ovviamente, è ormai di dominio pubblico ma sono in tanti, soprattutto tra i suoi concittadini, a credere che la storia sia però frutto della fantasia della giovane donna per mascherare il tradimento al proprio fidanzato.
     
    .
0 replies since 16/11/2013, 01:05   106 views
  Share  
.
Top