Hiroto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    radio

    Group
    Fan
    Posts
    4,107

    Status
    Offline
    Xavier Foster, nome originale Hiroto Kiyama (基山 ヒロト Kiyama Hiroto?), attaccante della Genesis col numero 11 e dell'Inazuma Japan col numero 18:
    Questo personaggio, dai capelli rossi e dalla carnagione pallida, appare nella seconda serie ed è un tipo molto misterioso, che spia di nascosto le partite della Raimon. Si spaccia per amico di Mark, ma successivamente si rivela essere il capitano della temibile Genesis, la squadra più forte della Alius Academy. Il nome Xavier l'ha ereditato dal vero figlio del signor Astram Schiller, morto misteriosamente. Per questo motivo si faceva chiamare con quello che apparentemente è il suo vero nome: Xene, nome originale Gran (グラン Guran?), il suo "nome alieno". È il fratello di Lina Schiller. Nonostante sia il figlio adottivo del sig. Schiller, il suo vero cognome è Foster. Nonostante sia un attaccante, nell'Inazuma Japan spesso gioca da centrocampista. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre Xavier gioca nella Raimon con la maglia numero 18, portato dal futuro da parte di Canon Evans.
    Quando giocava nella Genesis, oltre ad essere il giocatore che ha segnato tutti i gol nella prima partita con la Raimon, partecipava a tutte le tecniche combinate della squadra. È uno dei giocatori che hanno segnato più gol in tutta la serie. Molti lo considerano l'attaccante più forte dell'intero Football Frontier International.
    È l'unico giocatore a cui è stato chiesto un autografo: nell'episodio 100, da parte del Kappa.
    Insieme a Shawn Froste, è il personaggio comparso con più pettinature: una quando, nell'Alius Accademy, non giocava, una quando giocava come Xene, una quando gioca nell'Inazuma Japan, ed una quando era bambino.
    Nella serie Inazuma Eleven GO cambia il suo cognome in Kira (corrispondente a Schiller) e diventa presidente del Gruppo Schiller, nonché membro della Resistenza. Da adulto, nel gioco Inazuma Eleven GO 2: Chrono Stone e nel film Gekijōban Inazuma Eleven GO vs Danball Senki W, gioca nella Inazuma Legend Japan. Usa le tecniche:
    Meteora Dirompente (Ryūsei Blade, 流星ブレード Ryūsei burēdo?, lett. "Lama della meteora"):
    Xavier alza la palla e compie una rotazione, dopodiché colpisce la palla che "esplode" di energia, come una pioggia di meteoriti. Nella partita contro i Fire Dragon la evolve nella Meteora Dirompente Livello 2, e contro i Piccoli Giganti mostra la Meteora Dirompente Livello 3. Nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre, per servire l'assist ad Axel e Jude, che poi segneranno con il Folgore Stellare, Xavier utilizza una nuova versione della Meteora Dirompente, in cui il pallone brilla di più, e, prima di calciare, compie più rotazioni su se stesso in confronto a quella normale.
    Supernova (スーパーノヴァ Sūpānova?):
    Usata con Bellatrix e Wittz. I tre evocano una sfera violacea; dopodiché, saltano nello spazio e la colpiscono con forza.
    Pinguino Spaziale (Space Penguin, スペースペンギン Supēsu pengin?):
    La tecnica più potente della Genesis, usata con Bellatrix e Wittz. Bellatrix evoca i pinguini mentre Xavier e Wittz saltano e, quando la palla arriva alla loro altezza, i due la calciano.
    Fiammata Tripla (Grand Fire, グランドファイア Gurando faia?)
    Colpo usato con Axel e Austin. Axel, Austin e Xavier corrono insieme. Ad un certo punto, Austin e Xavier saltano in avanti e colpiscono (rispettivamente col piede sinistro e col piede destro) contemporaneamente ad Axel (che colpisce col sinistro) la palla, che divampa all'inverosimile e schizza in porta. I tre riusciranno ad evolverla fino alla Fiammata Tripla Grado 2 (Grand Fire G2) contro la Dark Star.
    Aurora (The Birth, ザ・バース Za bāsu?):
    Usata con Shawn. Shawn e Xavier accumulano un'aura e, quando il pallone si alza, lo seguono andando a formare la doppia elica del DNA che va a ricoprire ed energizzare il pallone, che viene poi calciato da entrambi i giocatori.
    Scarica Stellare (Tenkū Otoshi, 天空落とし? lett. "Trampolino Celeste"):
    Xavier compie un salto altissimo, fino a raggiungere lo spazio. Successivamente, con una piroetta, calcia il pallone rilasciando una pioggia di stelle e pianeti verso la porta avversaria. Questa tecnica verrà utilizzata dall'attaccante durante la finale contro i Piccoli Giganti battendo addirittura la Mano di Luce X di Héctor Helio: è l'unica tecnica eseguita da un singolo giocatore a riuscire in tale impresa.
    Grande Fuoco (Big Bang, ビッグバン Biggu ban?)
    Tecnica usata solo nell'anime sviluppata contro i Piccoli Giganti per realizzare il gol del 2-2. Usata con Jude e Shawn. Jude e Shawn saltano, e nel contempo Xavier tira la palla che si ferma a mezz'aria ed accumula energia cosmica. Subito dopo, Shawn crossa per Jude, che con una tallonata rimanda la palla verso il basso. La palla si ferma ed esplode di energia, dopodiché Xavier, Shawn e Jude la colpiscono contemporaneamente, liberando un'energia gigantesca, che accompagna la palla in porta.
    Last Death Zone (ラスト•デスゾーン Rasuto desuzōn?):
    Usata nella Inazuma Legend Japan in combinazione con Shawn e Kevin. Shawn, Kevin e Xavier eseguono un salto altissimo ruotando su loro stessi nella formazione della Zona Micidiale e raggiungendo lo spazio, poi creano intorno alla palla un triangolo viola che lascia una scia di triangoli e la caricano di energia. Dopo essersi fermati saltano e colpiscono la palla, che raccoglie la scia di triangoli in uno solo attorno ad essa e li incanala diventando un raggio viola potentissimo.

    fonte inazumaeleven forum
     
    .
0 replies since 7/6/2013, 14:48   21 views
  Share  
.
Top