Tecniche di Mark Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    radio

    Group
    Fan
    Posts
    4,107

    Status
    Offline
    Mark può usare queste tecniche devastanti:

    Mano di Luce: La prima tecnica micidiale imparata da Mark. Era stata sviluppata dal nonno di Mark, David, che l'ha resa una tecnica leggendaria. Durante la finale del campionato regionale Mark crea la Doppia Mano di Luce, usando anche la mano sinistra per bloccare il pallone. Nell'incontro contro la Kirkwood, viene aiutato da Jack e Tod per bloccare il potente Triangolo Z dei Fratelli Murdoch. Durante la partita coi Dark Emperors Mark la evolve creando la Vera Mano di Luce.
    Pugno di Fuoco: Una tecnica micidiale che consiste in un rapido pugno che serve a respingere un tiro diretto. Non è una tecnica molto potente e Mark la usa solo per bloccare i tiri più deboli. Nella partita contro il Team K, Mark userà il Vero Pugno di Fuoco.
    Doppio Fulmine Inazuma: Tecnica d'attacco in combinazione con Axel. Il pallone viene avvolto da scariche elttriche gialle e acquista una notevole potenza e velocità. Con essa riescono a rompere l'imbattibilità del portiere Thomas Felt, nel corso della partita contro la Brainwashing.
    Raffica Esplosiva: Una rapida raffica di pugni quasi invisibili ad occhio nudo. Viene usata quando il Pugno di Fuoco si dimostra insufficiente. Ariete Inazuma: Potente tecnica eseguita con Axel e Jude. Jude alza il pallone avvolto dall' "ombra". Alla massima altezza il pallone "esplode" rilasciando energia. Jude tira al volo mentre Axel e Mark eseguno una rovesciata. E' considerata una delle tecniche più potenti della Raimon. Essa è in grado di rompere perfino la potentissima Muraglia Infinita della Farm e poi la Vera Muraglia Infinita applicata dal Neo Japan.
    Tri-Pegaso/Volo della Fenice: Tecniche micidiali in combinazione con Eric e Bobby. Il Tri-Pegaso si evolve nel Volo della Fenice dopo che esso è stato vanificato dal difensore della Kirkwood, Malcom. I tre corrono alla massima velocità e devono incrociare le loro corse in un solo punto: in questo modo rilasciano una grande quantità di energia. Nel Tri-Pegaso si materializza un cavallo alato, mentre nel Volo della Fenice si materializza una fenice di fuoco. Durante la partita con la Zeus, Axel imprime ulteriore forza al tiro combinandolo al Tornado di Fuoco.
    Mano del Colosso: Tecnica micidiale creata (ma mai effettuata) dal nonno di Mark. Concentrando tutta l'energia nel cuore per poi passarla alla mano destra, posta sul suo petto e materializzando un enorme aura mistico-demoniaca antropomorfa alle sue spalle. É superiore alla Mano di Luce, ma risulta inefficace contro i tiri di Xeen, Gazeel e Torch.
    Pugno di Giustizia: La tecnica più potente che Mark impara per contrastare i tiri dell' Alius Academy. Prima Mark apre la mano poi la stringe a pugno e colpisce con forza il pallone. Il punto di forza di questa tecnica è che può essere sviluppata all'infinito. Durante la partita contro il Neo Japan, Mark evolve la tecnica fino al livello 5. In seguito, questa tecnica si evolverà nel Martello di Collera.
    Respinta Inazuma :Mark sviluppa questa tecnica per respingere un tiro di Gazeel mentre era fuori dall'area, non potendo usare le mani. Una mano, chiusa a pugno, si materializza sulla testa di Mark e colpisce con forza il pallone. Questa tecnica si rivela sia una tecnica difensiva, sia offensiva.
    Zona Micidiale 2 :tecnica usata insieme a Bobby e Jude. Un giocatore lancia il pallone in alto, i tre saltano e ruotano attorno al pallone per alcuni secondi, così trasferiscono l'energia che deriva dalla rotazione al pallone, formando un triangolo viola. La tecnica è originaria della Royal Academy. Energia della Terra : Tecnica utilizzata da Axel, Shawn e Mark, durante la seconda partita contro la Genesis. 11 giocatori si passano il pallone imprimendogli l'energia che deriva dall'amicizia, poi Mark, Axel e Shawn saltano e intorno al pallone sembra essersi creato un pianeta di energia, i tre tirano avvolti da una lingua di fuoco, e come un asteroide, si lanciano sul pallone spezzando l'energia che formava il pianeta, la quale si trasferisce nel pallone. Questo si dirige alla velocità della luce verso la porta avversaria. Usano questa tecnica durante lo scontro finale contro l'Alius Accademy, dove nessuno dei giocatori della Genesis riesce a deviare il tiro.
    Martello di Collera : Evoluzione del Pugno di Giustizia. Mark da' un violento pugno al pallone facendolo sprofondare nel terreno. Barriera di Luce/Mano Dimensionale: Mark da un pugno al terreno facendo innalzare intorno a sè una cupola di luce che devia il pallone sopra la traversa. Nella partita contro la Orpheus evolverà la tecnica nella Super Barriera di Luce e contro i "Dark Angels" nella Vera Barriera di Luce.

    fonte inazumaeleven forum
     
    .
0 replies since 7/6/2013, 14:02   28 views
  Share  
.
Top