Personaggi del Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline
    Silver Evans, nome originale Kanon Endō (円堂カノン Endō Kanon?):
    Compare nella versione The Ogre del terzo videogioco e nel film L'attacco dell'armata più forte: gli Ogre. Nipote di Mark Evans, proviene dal futuro e precisamente da 80 anni dopo il Football Frontier International per aiutare il nonno a sconfiggere la Ogre, che vuole distruggere la Raimon. Indossa come Mark una fascia rossa. Ha i suoi stessi occhi e i capelli neri simili a quelli di Austin. Porterà dal futuro di Mark degli amici che incontrerà, essi sono: Shawn Frost, Austin Hobbes, Archer Hawkins, Paolo Bianchi e Xavier Foster. Ricompare come protagonista del videogioco per telefono cellulare Inazuma Eleven Future (attualmente diponibile solo in Giappone). Silver sa usare le seguenti tecniche:
    Respinta Inazuma (Megaton Head, メガトンヘッド Megaton heddo?)
    Richiamo del Lupo (Wolf Legend, ウルフレジェンド Urufu rejendo?)
    God Cannon (ゴッドキャノン Goddo kyanon?):
    Unica tecnica originaria di Silver. Silver allunga la palla, poi salta e la colpisce con entrambi i piedi accumulando luce, elettricità e potenza.

    Golden Blaze, nome originale Masato Gōenji (豪炎寺真人 Gōenji Masato?):
    Il suo grado di parentela con Axel Blaze sembra cambiare a seconda del gioco. Nel gioco per telefono cellulare Inazuma Eleven Future è il nipote. È in grado di usare alcune tecniche di suo nonno quali il Tornado di Fuoco (Fire Tornado, ファイアトルネード Faia torunēdo?), la Tormenta di Fuoco (Bakunetsu Storm, 爆熱ストーム Bakunetsu sutōmu?), il Trampolino Inazuma (Inazuma otoshi, イナズマ落とし? lett. "Trampolino del lampo") e la Fiammata Tripla (Grand Fire, グランドファイア Gurando faia?), ma la sua tecnica micidiale è il Dribbling Rovente (Heat Tackle, ヒートタックル Hīto takkuru?).
    Appare anche nel secondo videogioco (è recrutabile) e nel terzo (in una squadra sbloccabile chiamata Team Masato) e anche in Inazuma Eleven Strikers.

    Shiratori Kiyama, attaccante:
    È un giocatore della squadra di Silver Evans ed è il nipote di Xavier Foster. Appare per la prima volta volta nel gioco per il telefono cellulare Inazuma Eleven Future. Ha i capelli medio-lunghi e bianco-grigi ed occhi di colore lilla. Gioca come attaccante, stesso ruolo di Golden Blaze e di Silver Evans.

    Kabuno Kabeyama, centrocampista-difensore:
    È un giocatore della squadra di Silver Evans, ed è il nipote di Jack Wallside. Ha 15 anni ed è il veterano della squadra, ma nonostante questo, il capitano è Silver. Appare per la prima volta volta nel gioco per il telefono cellulare Inazuma Eleven Future. È alto ed ha un'aria da duro; inoltre, porta occhiali grigi.
     
    .
0 replies since 17/5/2013, 11:30   31 views
  Share  
.
Top