sesso in un cassonetto della spazzatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,116

    Status
    Anonymous
    Quando due persone sono travolte dalla passione, non c’è niente che le può fermare! E se non hanno un posto vicino dove correre per “consumare” la passione? Semplice: ci si arrangia come si può.

    E così una una coppia canadese ha pensato bene di utilizzare come “alcova” un cassonetto dei rifiuti. Ma i due non si sono semplicemente limitati ad appoggiarsi al cassonetto: sono entrati nel cassonetto e ci si sono chiusi dentro. Speriamo almeno che il cassonetto fosse appena stato svuotato!

    Ma i due non hanno potuto concludere fino in fondo la loro passione travolgente perché sono stati sorpresi da un poliziotto, insospettito dai mugolii che provenivano dal cassonetto, e sono stati portati in commissariato. Una doccia fredda per calmare i bollenti spiriti (e magari togliere l’odore del cassonetto!).
     
    .
  2. napoligno
     
    .

    User deleted


    così si rasenta la pazzia però... tanto vale farlo davanto a un pubblico di vecchietti in una casa di riposo, o magari nella vetrina di un sexy shop fingendosi manichini..
     
    .
  3. SuperSexy@Esperto di dediche
     
    .

    User deleted


    cose da pazziiiii
     
    .
  4. Crazydance
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    .
  5. noiocomai
     
    .

    User deleted


    ok... che i loro spiriti erano infuocati ci può stare ma meglio farlo a terra che in un cassonetto (sporco o no resta iil fatto che fa sempre schifo) comunque mi dispiace che li hanno fermati sul più bello :D
     
    .
4 replies since 17/5/2013, 10:40   338 views
  Share  
.
Top