Reclutare Giocatori Marytimes Memorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ifas maisi yeri

    Group
    Member
    Posts
    7,784
    Location
    Alto Giardino

    Status
    Offline

    Oumihara



    Otomura (おとむら Soundown), il cui nome completo è Otomura Gakuya (音村 楽也 Cadance Soundown), è il capitano della Marytimes, l'ex squadra di Tsunami. Non vorrà affrontarvi, entrerà direttamente in squadra. Andateglielo a chiedere al campo di calcio di Okinawa, lo trovate sul ponticello a sinistra. Screenshot e video.

    Shark (シャーク) non si chiama così a caso, è l'attaccante della Marytimes con la faccia da squalo. A differenza del capitano è meno pacifico, e vorrà affrontarci. Lo trovate nello stesso posto, ovvero nel ponticello a sinistra del campo da calcio di Okinawa. Beccatevi lo screenshot! =)

    Kyan (キャン) è la ragazzina con la conchiglia in testa che nascondeva Gouenji. Per reclutarla fatevi mandare dalla mamma a prendere il latte, o meglio, da Hibiki XD Perché Kyan si trova al minimarket di Okinawa, parlatele e partirà la sfida. Eccovi lo screenshot, anche se non serve a molto visto che gli interni non appaiono sulla mappa. Vi basti sapere che è il negozio più in basso di tutti.

    Sango (サンゴ) è l'altra ragazza della Marytimes. Senza offesa, ma è la più brutta giocatrice che ho visto finora XD Vabbò, se volete ugualmente quest'attaccante dirigetevi al campo di calcio a Okinawa. La troverete poco dopo l'entrata, sulla destra, a guardare il mare con aria sognante. Eccovi uno screenshot. Voi con aria altrettanto sognante proverete a sfidarla, ma lei rifiuterà. Non vuole essere l'unica donna, si vergogna. Mettiamo in gioco una delle nostre e iniziamo la sfida.

    Diver (ダイバー) è facile da riconoscere. Come suggerisce il suo nome è infatti un tuffatore, con tanto di mascherina annessa. Volete tuffarlo in difesa? O semplicemente sugli scogli? A voi la scelta, qui vi diremo dove trovarlo: ad Okinawa! Cos'è quella faccia stupefatta? Pensavate di trovarlo fra la neve? Ebbene no, sta in una zona di mare. Più precisamente nel paesino ad Okinawa, fate pochi passi e lo troverete alla vostra sinistra. Ma forse uno screenshot lo spiega meglio.

    Agarie (あがりえ) è uno degli attaccanti della Marytimes. Notare la sua chioma che richiama le onde del mare, persino le sopracciglia sono azzurre, quando si dice essere un tutt'uno con la natura... Ma questo c'interessa poco, interessa di più invece sapere che è un buon giocatore, non eccellente, ma che può tornare utile (ad esempio nelle amichevoli in cui si possono usare solo giocatori di vento). Lo potete reclutare ad Okinawa (ma va?), a destra del minimarket (screenshot). Fate un gol alla sua squadra e sarà dei vostri.

    Kojiya (こじや) è invece un centrocampista dai capelli ricci. Non ha statistiche particolarmente alte, diciamo nella media, però conosce una tecnica che in Inazuma Eleven 1 era molto desiderata: il volo dell'aquila. E' un tiro molto spettacolare e molto potente, se siete interessati ad usarlo quando vi pare e piace ecco dove reclutare il giocatore: solita Okinawa, ma stavolta al campo da calcio. Lo troverete in basso a sinistra (screenshot), pronto a sfidarvi.

    Gibo (ぎぼ) è un corpulento difensore della Marytimes. Non so perché, ma mi richiama un indiano d'America, forse sarà la "pettinatura". Poco da dire su questo giocatore, non eccelle in nulla, non ha mosse particolari, prendetelo se proprio ne sentite il bisogno. Lo potete reclutare andando al minimarket di Okinawa, lo troverete sulla destra a leggere riviste a sbafo (screenshot). Gibo, non fare il tirchio, comprale!

    Toguchi (とぐち) è un altro centrocampista titolare della squadra. Sfido chiunque a dire che è giapponese e non brasiliano, forse nell'immaginario nipponico Okinawa è l'Haiti del Sol Levante. Vabbè, c'interessa sapere dove possiamo reclutarlo: andiamo al paesino di Okinawa, lo troveremo proprio all'entrata, sotto il negozio di tecniche (screenshot). Sfidatelo e segnategli un gol, solita storia.

    Akamine (あかみね) è un difensore della Marytimes che gioca a fare l'indiano. O forse si dipinge la faccia come i giocatori di football americano, solo che s'era finito il nero ed era rimasto solo il rosso? Boh, comunque è un giocatore che ha una sola cosa buona: bomba fasulla che impara al livello 45. Per il resto no comment, molto mediocre. Lo troverete ad Okinawa, alla sinistra del negozio di tecniche (screenshot). A quel punto sapete cosa fare, nulla di nuovo.

    Shuri (しゅり) shuri, shuri di tuttu l'annu, l'amuri ca mi dasti ti lu tornu. Ecco a voi il bellissimo portiere della Marytimes, eletto prodotto dell'anno 2009. Perché ci vuole coraggio a disegnare uno con quella faccia, anzi, evito di guardarlo così non me lo sogno la notte. Cattiverie a parte, come giocatore non è male. Consideratelo un clone (malriuscito XD) di Poseidon, come mosse ha infatti Chouwaza! e la barriera d'acqua, niente male per un portiere. Per reclutarlo andate a destra del minimarket di Okinawa, lo troverete ad aspettarvi poco prima dell'uscita (screenshot). Sfidatelo, insaccate la palla e accoglietelo in squadra. Strano che non conosca Ikemen UP! (ok ok, la smetto).
     
    .
0 replies since 9/4/2013, 19:21   8 views
  Share  
.
Top