Rapisce il pisello a un ragazzo di 12 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Memento audere semper

    Group
    Administrator
    Posts
    35,112

    Status
    Anonymous
    Boy+Penis

    Taglia il pene a un dodicenne e sparsce col bottino!


    Gli abitanti di Mararaba Liman Katagum nello stati del del Bauchi stanno amcora domandandosi il perchè sul bizzarro incidente accaduto recentemente in cui il 25enne Tukur Illiyasu ha evirato il 12enne Ayuba Halilu ed è scomparso col suo pene.
    Il sospetto è stato accusato di aver tagliato il pene al piccolo Ayuba ed essere scomparso con l'organo dopo aver chiesto al ragazzo di accompagnarlo tra i boschi oltre il villaggio per andare a prendere legna da ardere.
    Il ragazzo, che ha subito anche un tentativo di sgozzamento dal suo rapitore, è miracolosamente sopravvissuto alla prova dopo essere stato ricoverato per circa tre mesi.
    Ayuba ha detto che stavano andando tranquillamente a far legna quando qualcosa di inspiegabile è accaduto e si èritrovato senza sensi, in preda a dolori alla gola e con il pene mancante.
    "Al loro arrivo nella boscaglia, Ayuba ha calpestato una spina e ha chiesto a Tukur di rimuovere la spina dal piede. Ma lui si è avvicinato al ragazzo, e con un oggetto molto affilato ha tagliato la gola così come il suo pene"
    Ayuba, che sta ancora recuperando a casa, ha detto che ha iniziato a piangere per chiedendo aiuto e il perchè l'avesse portato nei boschi per ucciderlo.
    Tukur, dopo aver tolto la virilità ad Ayuba, è fuggito verso una destinazione sconosciuta, lasciando il ragazzo in una pozza di sangue.
     
    .
0 replies since 12/1/2013, 19:54   644 views
  Share  
.
Top